Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: Video in game con microcamere

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

sapete se serve un'attacco particolare per poterla fermare ad una asg?o bisogna adattarsi?
    non vorrei metterla sull'elmetto ma sulla replica.

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

secondo me metti un qualcosa per far spessore tanto per far stare la telecamera un po staccata dall'asg, altrimenti ti copre troppa visuale, e poi vai di nastro americano, però ce un'altro nel mio club che la tiene attaccata al ris superiore con qualche tipo di supporto, come se fosse un dot visto che lui mira d'isitinto

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Ok vedo un po' , cerco di trovare una slitta e modificarla , vorrei fare qualcosa di stabile , non voglio fermarla col nastro.

Spero di poterla inaugurare in game per befana, per adesso l'ho provata a casa e devo dire di essere rimasto soddisfatto, apparte l'audio che rimane un po' basso.

Spina L'avatar di Kane_Lycan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Guarda, ti posso dire che se la vuoi sull'asg anche con nastro va benissimo. Io l'ho legata al mirino orizzontale per darle un appoggio ed è rimasta immobile. Un mio compagno invece ha adattato una slitta per il ris ed il risultato è stato ottimo. Se vuoi avere l'effetto "raffica di pallini" dovrai metterla possibilmente sulla canna e non lateralmente, ovvio che dipende anche dal tipo di microcamera che hai. Per quanto riguarda l'audio potrai sempre amplificarlo in seguito con qualche programma apposito.

Visto che la discussione ha ricevuto più risposte di quante mi aspettassi, ne approfitto per postarvi un altro video girato con la mia squadra.
    Prima della visione vorrei precisare che è completamente diverso da quello in op, non ci sono scene in game nè microcamere sulle asg, è dedicato interamente alla preparazione del team in vista di un torneo. E' stato anche il mio primo montaggio video quindi gli effetti grafici sono molto limitati.
    Infine, lo stile del video è semiserio, se non vi piace il genere lasciate perdere^^

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Per adesso ho fatto una modifica alla slitta originale, appena posso posto una foto del lavoro finito.

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

ecco come l'ho montata sulla mia asg
    la base è una vecchia tacca di mira a cui è stata montata la slitta originale

è stabilissimo è stata fermata la slitta originale alla tacca di mira tramite una vite e del bicomponente

---------- Post added at 21:12 ---------- Previous post was at 21:11 ----------

ho anche la fascia da testa, ma i video a paer mio vengono decisamente meglio cosi

---------- Post added at 21:22 ---------- Previous post was at 21:12 ----------

magari ho difficolta nel mirare, ma tanto la terro solo per fare alcuni video e subito dopo la ripongo

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

bel lavoro, il fatto è che la go-pro è gigante e secondo me ti va a togliere non poca visibilità, se per caso la provassi a mettere sulle slitte laterali dove adesso tieni i copri-ris?

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trudy Visualizza il messaggio
    bel lavoro, il fatto è che la go-pro è gigante e secondo me ti va a togliere non poca visibilità, se per caso la provassi a mettere sulle slitte laterali dove adesso tieni i copri-ris?
    si sicuramente sarebbe meglio, usandola li le tacche di mira sono inutilizzabili, ma montata li viene il video che sembra di essere in un videogioco , ho anche la fascia per la testa o per l'elmetto, ma sarebbe un normale video, cosa che io non voglio fare

la video camera la monto e la tolgo, non la tengo tutta la mattina montata .

Spina L'avatar di Kane_Lycan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se l'utilizzo è solo per qualche video saltuario non dovrebbero esserci problemi, effettivamente l'effetto dal ris superiore è migliore che quello dal ris laterale.

Bel lavoro comunque

Se posso chiedere, quanto hai pagato la Gopro?

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

240
    ma li merita tutti

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

video

gopro

microcamera

xtc200

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.