Scusate se mi intrometto: il negozio dove lavoro vende da poco le videocamere GoPro, se avete bisogno di informazioni tecniche o di accessori posso dare un occhio sul catalogo!
Scusate se mi intrometto: il negozio dove lavoro vende da poco le videocamere GoPro, se avete bisogno di informazioni tecniche o di accessori posso dare un occhio sul catalogo!
--edit--
Ultima modifica di andreamarz; 14/01/2012 a 00:11
--edit--
Ultima modifica di andreamarz; 14/01/2012 a 00:12
Per me montare videocamere sulle asg non è una soluzione comoda e ottimale, per non dire di peggio
Nella maggior parte del tempo i fucili non guardano verso soggetti interessanti e per avere la prospettiva di una persona andrebbe imbracciato sempre a livello del viso, facendo diventare la partita all'improvvisato regista un martirio. Basti vedere che nei filmati girati cosi' e non tagliati ad hoc e' inquadrato il terreno per la maggior parte delle volte, o altri soggetti non consoni.
O si pensa a giocare o a filmare.
Con la telecamera in testa perlomeno sò che filmo piu' o meno cosa sto' guardando , col fucile chissa' cosa riprendo mentre non sono in posizione di tiro.
Basta avere il buon senso di non tenere l asg puntata in basso, se sta registrando devi stare in puntamento!!
la telecamera messa sulla testa viene un normale video Comune, mettendolo sulla replica viene un video un po' piu Strano.
e sicuramente se sto registrando perdo senza problemi i minuti di ripresa lasciando stare il gioco.
sicuramente non starò tutta la mattina a riprendere!!
Ho aggiunto LCD bacpac e devo dire che é molto comodo, si può navigare nel menu senza problemi vedere cosa riprendi in diretta e rivedere i video fatti (con audio annesso).
ola ragazzi. io ho la guncam hd della tachyon
devo dire che non è male come grafica