EDIT:
Aggiorno il post con il nostro ultimo video
La mia intenzione era di mostrarvi quest'ultimo video realizzato. Primo perchè a detta di molti la qualità è aumentata notevolmente rispetto agli ultimi, e quindi è sempre un piacere vedere un bel video sul softair (ovviamente anche voi potete postare i vostri se ne avete), secondo perchè vorrei ringraziare tutti quanti mi hanno dato degli utilissimi consigli qualche mese fa, è soprattutto grazie a voi se il video è riuscito così bene. Innanzitutto abbiamo acquistato una microcamera migliore, una Midland (ok non è una Gopro ma è sicuramente un passo avanti :P), e abbiamo mixato registrazioni sull'elmetto (Midland) con registrazioni sull'asg (Kodak Playsport ZX5), in modo da accontentare entrambi gli schieramenti
Il tutto è sempre condito con una grande dose di ironia che contraddistingue i nostri video, ci piace non prenderci troppo sul serio
A voi, fatemi sapere cosa ne pensate!
Ringrazio poi il negozio SGT Softair per la loro collaborazione nella realizzazione del video e gli Orsi Bruni d'Abruzzo per l'organizzazione dell'ottimo torneo
---
VECCHIO POST:
Salve e auguri a tutti, spero che questa sia la sezione adatta per questo tipo di discussione, in caso contrario chiedo ai mod di reindirizzarmi^^
Volevo condividere con voi un video che ho realizzato con la mia squadra (Lycan SAT Pescara) durante un'amichevole con Black Bulls e Orsi Bruni.
Fatemi sapere cosa ne pensate, ogni commento è ben accetto ma anche critiche per migliorare
Vi anticipo che la qualità non è ottima, come da titolo è stato girato con alcune microcamere montate sulle asg degli operatori quindi la resa visiva è limitata, però di contro questo aumenta l'immedesimazione all'interno del game. La prima parte mi hanno fatto notare che è un pò troppo "lenta", il video era qualcosa limitato alla nostra squadra quindi capisco che non conoscendo chi è ripreso possa risultare noioso. La seconda parte è un pò più "action".
https://www.youtube.com/watch?v=ASG4eBk1mfo
Se avete qualche minuto da perdere dategli un'occhiata! Buone feste a tutti e grazie!![]()