Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 180

Discussione: riflessione asg/abbigliamento monogamo???

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    vero, ma dopomanni di fatica e soldi spesi (tanti) a ricreare un set up di squadra in acu/ucp, ora che l'army stà passando al multicrem, non è che ci vendiamo tutto e ricomciamo da capo
    Tranquillo Ramcke, la multicam/OCP è autorizzata solo per il teatro afghano, nel resto del mondo utilizzano ancora la vostra amata ACU

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sakko Visualizza il messaggio
    Tranquillo Ramcke, la multicam/OCP è autorizzata solo per il teatro afghano, nel resto del mondo utilizzano ancora la vostra amata ACU

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    si ovvio...ma il setup della 101^ che hai tu è perfetto fino a quest'anno....Anubi parlava del 2003 purtroppo.
    risolto alla grande...pur di giocare in fth hanno deciso d'acquistare rrv e 1961...

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    perdonatemi la domanda nubbia...ma già sto scassando a joe niro per provare e subbissarlo di domande mi sembra brutto, ma portare in campo una squadra su stile seals 2003 in liberia, sarebbe anacronistico?
    Sionceramente io credo di si, ma prima di far cambiar setup a tutti meglio chiedere...

...rompi quanto vuoi, nessun problema

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Domanda:

Presumo che l'importante sia il tipo di setup e non il taglio, mi spiego meglio una multicam SOD potrebbe andare per replicare un setup americano o visto il taglio differente non sarebbe "accettato"?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

va benissimo Faswal...nell'FTH il reenacting non è esasperato...il mimetismo è più che sufficiente.

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Scusate, rompo ancora le scatole, in questi giorni insieme ad alcuni amici stiamo analizzando attentamente la nostra possibile conversione all'FTH (in vista di una prova presso un club affiliato al vostro sistema) e ci siamo chiesti:

Visti gli attuali teatri operativi in cui operano vari gruppi facenti parte della NATO sarebbe plausibile avere un gruppo misto composto cioè da due differenti nazionalità?
    Ad esempio italiani e americani? Quest'idea malsana è venuta fuori perchè alcuni di noi vorrebbero utilizzare un setup americaneggiante altri la piu nostrana vegetata.
    Ho sentito al tg che in alcune occasioni (liberazioni ostaggi) i nostri soldati hanno appoggiato gli americano o viceversa.
    Sarebbe quindi plausibile un gruppo formato non so da americani e italiani con tanto d'interprete?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Beh..americani e italiani collaborano spesso,ma rimangono due eserciti separati.
    Sarebbe poi difficile in game impiegarvi insieme dato che nelle giocate ci si divide comunque per schieramento e difficilmente americani e italiani giocano nella stessa fazione.
    Io vi consiglio di equipaggiarvi tutti con lo stesso stile...o con entrambi.
    Nel mio team non abbiamo solo l'equipaggimanto americano(in varie versioni..) ma anche altri setup utilizzabili all'occorrenza.
    Nessuno vi vieta di avere un setup americano per alcune giocate e italiano per altre.
    L'importante è che siano setup realistici e non da softair,di buon impatto visivo e che vi caratterizzino specificatamente,ovvero non genereiche forze USA o italiane ma specifici corpi esistenti(no unità di fantasia),non si pretende il reenacting ma almeno una certa cura.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Faswla le giocate FTH si applicano in diversi contesti....alcuni esistenti ed altri di fantasia che seguono un background fantapolitico che vede in una prossima Terza Guerra Mondiale gli USA conttrapporsi a EUR+Russia.

ovvio che non necessariamente un club deve giocare insieme...ci si può anche dividere...ma gli EUR sono sempre ben accetti dato che gli USA sono pure troppi.

In attesa di conferma

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Ok domanda stupida e ammetto per mia comodità:

Visto che i teatri operativi che andate a simulare presumo si sviluppino soprattutto in ambito boschivo è possibile copiare un setup utilizzato nelle attuali missioni cambiando mimetismo?
    Nel senso è plausibile che un reparto che in Iraq usa una mimetica sod desert se dovesse combattere o operare in un ambito boschivo userebbe la stessa mimetica con mimetismo vegetato?

Si vede che mi sono innamorato del materiale sod?

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

grom

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.