Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 180

Discussione: riflessione asg/abbigliamento monogamo???

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    concordo con voodoo, perche devo essere costretto a farmi un setup che non mi piace, col quale non mi ci trovo?

sono costretto a farmelo perche preferite essere pochi ma belli piuttosto che tanti ma brutti...a parita di serieta e rispetto di gioco!...

...e non solo belli (tutti accessoriati uguali) ma pure giusti, coi i giusti accessori di quel determinato reparto...no son cose che mi piacciono, peccato!
    e chi ti costringe???

chi è stato???

dimmelo che lo picchio!!!!

Tex...non ti piace...non lo fare!!!però non venirci a criticare almeno!!!

a dir il vero sono un po deluso, pensavo che come fth foste interessati prima al buon gioco, all' onesta, all'aspetto giocato piuttosto che all' estetica e all'apparire.
    infatti noi siamo interessati PRIMA al buon gioco,all'onestà e all'aspetto giocato!!!

il fatto di essere interessati POI all'apparire (e ripeto senza esasperazione) non esclude mica la frase sopra!!!

ma voi fate solo milsim?
    solo?

quando vi trovate la domenica tra due o tre club vi mettete a fare una milsim? non fate semplicemente un po si fth tutti assieme?
    infatti le normali domeniche di gioco ognuno viene vestito come meglio crede!!!

Spina L'avatar di Lennox_WD
    Club
    Wardog

Predefinito

Abbiamo anche il brutto vizio di farci dei pipponi mentali senza fine....
    Le mimetiche di squadra e i set up di strada delle volte non rappresentano alcun vincolo.
    Tempo addietro io e altri ragazzi abbiamo messo su una sorta di biblioteca di set up, con foto esplicative di corpi esistenti nel mondo. Molte volte, non informandoci su cosa indossiamo e su cosa abbiamo con asg abbiamo la fortuna di riprodurre un set up senza rendersene conto. Ovviamente, con un minimo di "aggiustamento" si rientra nel corpo un tempo sconosciuto ma ora esempio dell'equipaggiamento.
    Ad esser sincero nell'FTH mancano delle forze mondiali da non sottovalutare ma che potrebbero incastrarsi nello storyboard con una facilità impressionante. Paesi come il Cile, l'Argentina, la Corea del sud, l'Arabia Saudita, l'Iraq oggigiorno presentano equipaggiamenti del tutto comparabile alle ben più famose SF del mondo.
    Vorrei usare come esempio i GRU di Pescara. Questi ragazzi hanno realizzato un team russo veramente impressionante per la cura del dettaglio. Noi, da ukofili, quando ci siamo ritrovati di fronte i ragazzi del GRU abbiamo avuto una sorta di piccolo impatto emotivo per la sorpresa. Pochi gruppi, o quasi nessuno, è uscito dai tipici schemi USA,UK e Italia. Guardare un po' fuori da questi macroschemi sarebbe anche un tocco di novità nel panorama FTH.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bisogna trovare allora un reparto "estero" che usa i colt ed i chest americani...

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Tex...posso dirti una cosa in tutta sincerità? Wotan mi sembra più lanciato...tu invece hai ancora qualche blocco mentale!

Posso dirlo? Ti fasci la testa prima di rompertela! Ho visto il vostro video di gennaio...quindi recente...quasi tutti in woodland...a parte alcuni dettagli cmq il colpo d occhio c era.

Ma che problemi vi fate? ci troviamo in pochi, provate una giornata FTH e poi traete voi le conclusioni...più facile di cosi..

Fate i berretti verdi...o altre SF che vestono woodland ( cosa facilissima ): fare le forze speciali USA è molto semplice, in quanto si vestono uno diverso dall altro: hai mai visto dei seals precisi? delta? ecc ecc...Solo qualche tattico o particolare se propio!

Ripeto...e vale per tutti i nuovi e vecchi: non fatevi segoni mentali...non c'è nè assolutamente bisogno! Se poi non andate bene, sarete i primi a saperlo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di CSgt. McAleese
    Club
    Wardog SAS

Predefinito

Quotone per Bers... nessuno obbliga nessuno....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    il colpo d occhio c era.
    tu fai bene a dire che ho un blocco...
    ma io mi fascio la testa perche nei messaggi precedenti dicevate tutt'altro.

avete parlato dello STESSO equipaggiamento, stesso tattico, pure stessi dettagli dello specifico corpo come requisiti necessari.
    altro che colpo d'occhio, qua la cosa si ridimensiona di molto..ecchechecazzo!

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    però non venirci a criticare almeno!!!
    nessuno critica, nessuno vi chiede di cambiare.
    chi l'ha detto che lo picchio?

ore le cose sono molto piu chiare è vicinissime a quella che poteva essere la mia idea...ma c'è ne voluto per venirne a capo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di CSgt. McAleese
    Club
    Wardog SAS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CSgt. McAlesse Visualizza il messaggio
    Ti rispondo io, che per i colori che hai preso ad esempio sono il più indicato. A cosa si ispirano i 3 personaggi in oggetto? perchè questa è la risposta alla tua domanda.

Mi spiego, sono 3 che si presentano come club Royal Marines o parà? allora magari c'è da correggere i tattici e le ASG.
    Sono 3 SFSG? meglio, già meglio, aggingiamo le patch inerenti alle SFSG e ci siamo abbastanza...

Semplicemente bisogna farsi la domanda: Quelli che vado a "simulare" si attrezzerebbero così? se la risposta è si (ed abbiamo tutti giga di foto per ispirarci) siamo sulla strada giusta, altrimenti dobbiamo correggere.

E' fondamentale l'ispirazione, sia verso i Marines, il SAS, gli Alpini o i Bersaglieri, poco importa, l'importante è cercare la somiglianza.

Per le SF più "free", ovvero quelle che nella realtà fanno, si vestono e si armano come vogliono, occorre però non esagerare, bisogna tenere per questioni ovviamnete rappresentative, una base standard.

Tex, mi autoquoto in uan risposta che ho dato a Voodoo...

Dove leggi che bisogna essere tutti identici?

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Si Alesse dalla tua risposta che riporti qui sopra e dalle ultime rispste di night e legend si capisce bene quello che chiedete, e quello che proponete è in fin dei conti, come dice tex, accettabile. è che altre risposte precedenti potevano sembrare (magari involontariamente per chi le ha scritte), fuorvianti.
    Già il fatto di non dover avere lo stesso tattico, ma di potersi limitare ad adottarne uno di una tipologia e colore simili (che ne so.. tutti con body armor o tutti con chest rig) aiuta.

Sottolineo che del fare un setup ispirato non è in particolare un problema mio, ma di altri ragazzi che è stata dura convincere anche per adottare tuti un'unica mimetica per le trasferte del club.

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

Vi porto il mio caso particolare, noi nel Quinto replichiamo generalmente la fanteria dei Marine, questo vuol dire TUTTI in marpat woodland o desert e anfibi desert, obbligatori come mimetica sociale, il tattico poi è in Coyote Brown a scelta tra questi MTV, SPC o IBA, talvolta si accettano anche tattici leggeri come un H harness eagle per recon e simili sempre in color marrone, non abbiamo tutti lo stesso tattico, ma siamo sempre omogenei e riconoscibili (perchè questo è il punto) come marines.

Posto qui sotto l'equip base che un marine del 5o deve avere per andare ad un torneo/evento:

- OTV Interceptor o MTV o SPC.
    - Elmetto Fritz con telino.
    - Marpat Woodland, Marpat Desert.
    - Anfibi desert

ASG

- Colt M16 A2 o A4.
    - M4
    - M14

E se volessi fare un conto di quanto costerebbe tutto questo (considerando il tattico MTV che possiedo) siamo pressapoco sui 230 euro ASG esclusa usando tutto replica. E come tutti i softgunner sapranno quei soldi li avremo tutti spesi per qualche castroneria salvo poi pentircene successivamente.

Si potrebbe postare qui sotto un link al forum FTH con la raccolta di foto delle forze militari mondiali?
    Non so se si può ma il lo fò:
    RACCOLTA SETUP

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

avete parlato dello STESSO equipaggiamento, stesso tattico, pure stessi dettagli dello specifico corpo come requisiti necessari.
    altro che colpo d'occhio, qua la cosa si ridimensiona di molto..ecchechecazzo!
    cercherò di essere più chiaro:
    per "reenacting senza pretese" noi intendiamo che se vuoi fare il Marine devi avere la MarPat...anche se non originale,economicissima e non replicante l'esatto taglio di quella vera!!!
    per "colpo d'occhio" noi intendiamo che se vuoi fare il Marine....comunque tutti devono indossare la MarPat...secondo le regole della frase sopra!!!

nessuno critica, nessuno vi chiede di cambiare.
    chi l'ha detto che lo picchio?
    non ho mai insinuato che tu volessi forzare il Regolamento FTH...ma forse sei stato un pò troppo critico più che interrogativo!!!

con questo non voglio dire che non accettiamo critiche...ma semplicemente che,dato che geograficamente avresti modo di fare delle prove come e quando vuoi....e che stai facendo più obiezioni di Wotan (cosa che mi preoccupa)...cavolo...fatti una giocata e magari parliamone di persona!!!

tu picchiati da solo per sicurezza!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 22/09/2011 a 12:58

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

grom

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.