Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 180

Discussione: riflessione asg/abbigliamento monogamo???

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Credo che il punto su cui si sia fatto confusione è questo:
    Non è tanto L'FTH a creare dei vincoli sull'equipaggiamento ma la SCELTA da parte di chi gioca di che reparto ricreare!
    Ne viene che a seconda di questo si ha più o meno libertà su cosa indossare.
    Se scelgo un reparto di fanteria generalmente, qualsiasi esso sia, si hanno dei canoni più rigidi da rispettare per quanto riguarda mimetica, colore e tipo di buffetteria, elmetti, accessori ecc rispetto che a una squadra di SOF.
    Quindi ,se fatto con criterio, vanno bene sia le squadre più eterogenee (come nella foto postata da Night) sia quelle dove sono sul serio quasi tutti uguali (es. V° Marines), il tutto risulta alla fine un discorso puramente SOGGETTIVO.
    Ripeto: alla fine ogniuno trae conseguenza dalle proprie scelte, non è l'FTH il 'problema'

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Per concludere: secondo me, se piace l idea di FTH, vale sempre la pena di provare con un club già inserito...poi tutto il resto verrà dopo!

Meglio prima cimentarsi che sfasciarsi la testona a priori contro un muro no?

Amen

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Certo legend, nel mio caso tutto ciò che ho scritto è perchè la modalità di gioco l'ho provata, mi piace MOLTISSIMO, e volevo capire bene questo discorso del setup, mi avete chiarito le idee

Spina L'avatar di Lennox_WD
    Club
    Wardog

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    bisogna trovare allora un reparto "estero" che usa i colt ed i chest americani...
    Giusto per segnalarteli:
    Marina greca:
    ZMAK Zeta Mira Amfivion Katadromon
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_6685.jpg 
Visite: 73 
Dimensione:   85.5 KB 
ID: 105857

SEALS

Nome:   3165_91903619488_35414584488_161815.jpg 
Visite: 71 
Dimensione:   68.7 KB 
ID: 105858

Cile
    comandos de la fanteria de marina.

Nome:   ASOCFILE120050801112316.jpg 
Visite: 66 
Dimensione:   93.8 KB 
ID: 105859

A domanda si trova risposta...
    Ultima modifica di Lennox_WD; 22/09/2011 a 22:09

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

perdonatemi la domanda nubbia...ma già sto scassando a joe niro per provare e subbissarlo di domande mi sembra brutto, ma portare in campo una squadra su stile seals 2003 in liberia, sarebbe anacronistico?
    Sionceramente io credo di si, ma prima di far cambiar setup a tutti meglio chiedere...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    portare in campo una squadra su stile seals 2003 in liberia, sarebbe anacronistico?
    Sionceramente io credo di si
    beh...i game FTH seguono un background che vede contrapporsi USA vs Europa+Russia in un ipotetico Terzo Conflitto Mondiale del prossimo futuro....quindi servirebbe qualcosa di attuale o perlomeno recente.

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    beh...i game FTH seguono un background che vede contrapporsi USA vs Europa+Russia in un ipotetico Terzo Conflitto Mondiale del prossimo futuro....quindi servirebbe qualcosa di attuale o perlomeno recente.
    grazie, come pensavo!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

vero, ma dopomanni di fatica e soldi spesi (tanti) a ricreare un set up di squadra in acu/ucp, ora che l'army stà passando al multicrem, non è che ci vendiamo tutto e ricomciamo da capo

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

giusto...senza contare che non vi riconoscerebbe più nessuno senza la mitica acu!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    vero, ma dopomanni di fatica e soldi spesi (tanti) a ricreare un set up di squadra in acu/ucp, ora che l'army stà passando al multicrem, non è che ci vendiamo tutto e ricomciamo da capo
    si ovvio...ma il setup della 101^ che hai tu è perfetto fino a quest'anno....Anubi parlava del 2003 purtroppo.

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

grom

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.