Pagina 359 di 434 primaprima ... 259309349357358359360361369409 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,581 a 3,590 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

z3d
    z3d non  è collegato
    Spina L'avatar di z3d
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve ragazzi, un paio di info su questo fucile, in versione C:

-in quale misura è quantificabile il guadagno prestazionale che si ha installando una canna di precisione da 6.03 da 300 o 363mm della SMK o Madbull Black Piton, rispetto alla cannetta da 247mm che si ha in origine? Quale scegliere tra le due? Cambiano solamente i materiali (acciaio per la prima e alluminio per la seconda) o prestazionalmente la SMK è superiore? (il costo è doppio/triplo)

-allungando la canna diventa utile un sistema Bore-Up, oppure è consigliato solamente per canne molto più lunghe?

-per quanto riguarda cilindo e testa pistone+testa cilindro, cosa consigliate da abbinare ad una molla SP90/100 Guarder (quale fra le due?), guidamolla cuscinettata Guarder, Pistone Prometheus Hard Piston nero, ingranaggi rinforzati (probabilmente ICS per centrale e settoriale, mi servono suggerimenti per il conico), motore G&P M120 o Systema Turbo/ Magnum, boccole acciaio piene 7mm CA, asta e spingipallino rinforzati Guarder o Systema o CA, batterie 7,4/11,1V lipo Turnigy NanoTech 1800mah 25-50C, caricatori 470bb CA, gommino hop-up Systema, gruppo hop-up non stock (ho bisogno di suggerimenti) e canna sopracitata?

Grazie mille per le info
    Ultima modifica di z3d; 25/12/2011 a 11:46

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Impianto ettrico King arms g36

Visto l'impianto originale lo bruciato ho deciso di comprare questo della king arms a 15 euro.. Ora sto provando a montarlo ma sto riscontrando dei problemi..

Uploaded with ImageShack.us In quello vecchio il selector plate andava sulle due alette in questo no.... E poi è molto piu corto il cavo che va alla batteria.

Sapete come si fa??

Grazie ciao

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

PS il fucile lo avevi comprato usato perche sembra stato modificato il tuo gruppo contatti? perche sul mio CA con quell impianto non ho problemie il filo e lungo il giusto (arriva quasi a meta outer quindi ottimo) hai provato a chiudere tutto e provare a sparare?

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Nono lo preso nuovo forse sembra un po strano perche si e sciolto e si e staccato un filo.. Ho provato ma non da segni di vita... E poi pensandoci bene non c'è neanche lo spazio per il fusibile che prima c'era...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti. ho due "problemini" riguardo il mio g36K della golden bow...

1- Ho perso in gioco il selettore di fuoco sinistro (sicura/singolo/raffica per intenderci), dove lo posso trovare oltre che su negozi online che ti vendono la coppia a 20 euro piu spedizione?!

2- Questo è più serio. Ho cambiato le boccole al mio fucile e spessorato bene, ma gli ingranaggi sono molto duri quando ce li metto dentro...ho messo il giusto grasso e spessori ma sono proprio duri! Le boccole sono della CA da 7mm (la misura è giusta). Ho provato anche a togliere gli spessori e a gear box aperto, sono duri lo stesso. Quindi sto pensando che l'unica alternativa sia quella di allargare le boccole (non saprei come) o smussare un pochino le parti degli ingranaggi che entrano nelle boccole!

Cosa ne pensate?! E' una porcata!? Ciao e grazie a tutti!

PS. Buone feste visto che siamo sotto Natale

Spina
    L'avatar di antares88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Per la levetta apri un topic di ricerca e secondo me lo trovi in poco tempo

Spina L'avatar di marv
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti avrei un paio di domande:il ca36c è uscito da diversi anni ormai e ricordo che originariamente la scatola era blu,ora nelle foto di alcuni siti ho visto che la scatola è differente(tendente al rosso) vorrei sapere se la differenza di packaging è dettata da un eventuale revisione di cui non sono a conoscenza?Qualcuno ha recentemente acquistato il suddetto fucile da giovani marmotte?Perchè il prezzo è decisamente più conveniente.Vi ringrazio per le eventuali risposte.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

A quale marca ti riferisci ?

Spina L'avatar di marv
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    A quale marca ti riferisci ?
    Alla classic army.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Potrebbe trattarsi della linea "Sport line" (la linea low cost della CA) a detta di molti peggio (per materiali ed assemblaggio) dei low china made

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.