Pagina 360 di 434 primaprima ... 260310350358359360361362370410 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,591 a 3,600 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

no ogni anno la CA il g36 lo aggiorna (e a parer mio la replica uscita meglio della casa insieme all' AUG) ed sicuramente non e sportline perche nesi suddetti c'è una banda in mezzo con immagini riguardanti agli accessori (occhiali, pallini, cinghia etc.) nella "pro line" non ce!

Spina L'avatar di marv
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si infatti,non mi riferisco alle versioni sportline.Un negozio italiano lo vende a 272 ed ha il packaging nuovo ;mentre giovani marmotte lo mette a 50 euro di meno però non so se la stessa versione oppure una più vecchia.Per questo chiedevo se qualcuno aveva notizia della natura dell'eventuali revisioni e se giustificavano (un eventuale) spesa maggiore comprandolo con la certezza di acquistare l'ultima versione.

z3d
    z3d non  è collegato
    Spina L'avatar di z3d
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da z3d Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, un paio di info su questo fucile, in versione C:

-in che modo è quantificabile il guadagno prestazionale che si ha installando una canna di precisione da 6.03 da 300 o 363mm della SMK o Madbull Black Piton, rispetto alla cannetta da 247mm che si ha in origine? Quale scegliere tra le due? Cambiano solamente i materiali (acciaio per la prima e alluminio per la seconda) o prestazionalmente la SMK è superiore? (il costo è doppio/triplo)

-allungando la canna diventa utile un sistema Bore-Up, oppure è consigliato solamente per canne molto più lunghe?

-per quanto riguarda cilindo e testa pistone+testa cilindro, cosa consigliate da abbinare ad una molla SP90/100 Guarder (quale fra le due?), guidamolla cuscinettata Guarder, Pistone Prometheus Hard Piston nero, ingranaggi rinforzati (probabilmente ICS per centrale e settoriale, mi servono suggerimenti per il conico), motore G&P M120 o Systema Turbo/ Magnum, boccole acciaio piene 7mm CA, asta e spingipallino rinforzati Guarder o Systema o CA, batterie 7,4/11,1V lipo Turnigy NanoTech 1800mah 25-50C, caricatori 470bb CA, gommino hop-up Systema, gruppo hop-up non stock (ho bisogno di suggerimenti) e canna sopracitata?

Grazie mille per le info

Mi riuscite a dare qualche suggerimento a questo proposito? Anche solo sul discorso tipo canna, lunghezza canna e bore-up?

Grazie mille e Auguroni a tutti!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Riaggancio ma non so perchè

Ho fatto il mio g36 ad alta velocità.
    Ho messo:
    Gear box con boccole piene da 8mm
    Guidamolla in ottone
    Molla guarder 100
    Cilindro originale,
    Testa cilindro originale come anche lo apingipallino
    Test pistone in pom Cusinettata
    Pistone element con 7 denti in metallo
    Ingranaggi Jg originali
    Motore m120

Il tutto gira con bateria 11,1 20c da 1800

Provato a sparare con i conettori originali ed andava bene, poi ho cambiaoto tutti i connettori con i deas e non siscaldano più come prima.

Oggi provo a tarare il mirino e in singolo spara bene, mentre in raffica i pallini calano 10m prima.

Come è possisibe che ci sia il riaggancio?

Lascio perdere in motore m120 e rimetto l'originale?

---------- Post added at 14:24 ---------- Previous post was at 13:37 ----------

Ho controllato meglio e non ho un riaggancio, ma ho visto che è come se i pallini si intasassero nel gommino hop up.
    Se spero raffiche da 4 pallini, tutto ok, mentre se faccio una raffica lunga, dopo i 4 pallini usciti, gli altri escono con difficoltà e vanno meno lontani degli altri.

Suluzioni?

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Cambia il gommino Hopup

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

controlla il gommino hop-up e se sei sicuro che quello è a posto, controlla se hai il delayer e se l'asta spingipallino non è usurata, che magari lo è e non arretra correttamente!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

perche non è un riaggancio.
    prova a cambiare la molla di ritorno dell' asta spingipallino con una piu corta o piu dura...

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Non penso sia un riaggancio perchè col gb mano gira bene, o così sembra.

Ho messo il motore originale per il momento e il problema è sparito.

Se c'è un riaggancio, come lo individuo sul pistone?

Di solito il riaggancio è sul secondo dente del pistone, ma il pistone che ho messo il secondo dente non ce l'ha.

---------- Post added at 20:03 ---------- Previous post was at 20:00 ----------

Il gommino è ok, ho il delayer e l'asta spingi pallino è ok.
    Non ho problemi di pescaggio, i pallini entrano tutti, ma con raffica lungha i pllini è come se si intasassero dentro la canna.
    Lo spingi pallino è antivuoto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito G36k marui

Ho acquistato questo fucile, cronografandolo mi sono accorto che la media e' intorno allo 0.78-0.80.
    Possiedo anche un m4 socom marui e la sua cronografatura e' sui 0.87.
    Possibile che ci sia tutta questa differenza?
    Considerate che ho usato una batteria lipo 7.4 1800mah, consigli per migliorarlo? A quanto dicevano doveva essere uno dei migliori articoli della marui il g36k.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

La potenza mi sembra in linea con gli standard Marui, e la batteria non c'entra nulla con la potenza del pallino.

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.