No! mi dispiace non posso aiutarti. Anche perchè lo cercato anche io un pò di tempo fa, per la mia CZ 75 KSC, ma no ho trovato nulla.
PS: Però so che esiste una CZ 75 cinese in metallo.
No! mi dispiace non posso aiutarti. Anche perchè lo cercato anche io un pò di tempo fa, per la mia CZ 75 KSC, ma no ho trovato nulla.
PS: Però so che esiste una CZ 75 cinese in metallo.
ma va' ora guardo,una la fa kwa-asg full metal (outer abs) ma gli hanno fiombato
un"asg cal.6mmm" sul fusto opposto ai loghi cz che è tutto un programma
dopo lo so che mi tocca scattare di make-up,grazie cmq.
---------- Post added at 02:50 ---------- Previous post was at 01:12 ----------
ognuno dice la sua,io ho anche diverse glock,hk e altro non posso postare tutto anche perchè alcune sono già postate da altri comunque avendone molte le colleziono ma sinceramente non capisco il discorso del collezionista che si rispetti,io non mi sono mai ritenuto tale,questo è un piacevolissimo hobby,poi bè è chiaro che ognuno ha i suoi gusti,
se poi mi dici che si trovano dietro l'angolo ho dei dubbi se permetti,alcune delle mie gbb vengono fuori dal nulla con loghi incisi homemade o da un incisore,
ho dei grip real wood,canne esterne che si trovano soloa ll'estero,compensatori idem,alcune pacchiane sono secondo me divertenti ma soprattutto le gbb che ho
sono tutte funzionanti alla perfezione,ho molti custom e minuterie varie,io non devo dimostrare nulla ma scherziamo,spronarmi per dare di più......non ci penso nemmeno....
cmq faccio un piccolo sunto e vediamo un po'sta' cosa del "dietro l'angolo".......................ne prendiamo alcune già viste così non ci sbagliamo dai....
non le descriviamo le conosciamo credo molte sono già state commentate ma dietro l'angolo non so se si trovano
Uploaded withImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di paolo g.; 15/12/2011 a 03:54
ehm..l'ho messo ieri sera![]()
..in effetti conto di abbinarci una SERPA o roba simile.
le modifiche interne: asta guidamolla in acciaio GUARDER, molla di recupero 150% GUARDER, tasto di rilascio caricatore in acciaio GUARDER (fantasia), hop up modificato con una sfera di diametro maggiore.
Il grippante è un comune nastro antiscivolo per scale ritagliato appositamente
---------- Post added at 14:36 ---------- Previous post was at 13:49 ----------
Grazie! Guarda è semplicissimo, nastro, righello e un paio di forbici..Albero Azzurro style!![]()