Eheh, già!Originariamente inviata da Shub
Nel frattempo hai altre novità da postare?a Natale dovrebbe arrivare un regalino!
Ovviamente niente a che fare con le vostre opere d'arte, ma vedrete!
![]()
Eheh, già!Originariamente inviata da Shub
Nel frattempo hai altre novità da postare?a Natale dovrebbe arrivare un regalino!
Ovviamente niente a che fare con le vostre opere d'arte, ma vedrete!
![]()
Pace e bene fratelli, andate in pace.
PS: Shub a me personalmente basta il pensiero.
Ultima modifica di sonnyby; 09/12/2011 a 21:17
mmmmmmmmmmmmmm........shub,regalino? Vedo,vedo nel tuo futuro.......vedo......una 1911.......
---------- Post added at 21:02 ---------- Previous post was at 20:55 ----------
a me piacerebbe trovare un guscio metal per cz75 ksc ma è introvabile........ho provato anche all'estero e giù
da mio fratello,niente da fare o meglio uno lo avrei anche trovato ma costa più di 500 dolla!
e ti avvertono che è richiesta modifica e competenza specifica per il montaggio!
se te lo dicono già nelle istruzioni chissà che limate e chissà dove vanno date!
eheheh Paolo no, non e' una 1911... sara' (spero) una sorpresa!
E il tuo desiderio natalizio non poteva che essere un oggetto raro come il Tulio.![]()
ahhhhh ho capito è una western arms!
cmq anch'io mi sono schioccato un regalino ma purtroppo non lo posso postare su sam
non è una gbb
avevo già postato tempo fa in un paio di immagini questa gbb prodotta da we,oggi tra il lusco e il brusco ho voluto dargli una bella rinfrescata sostituendo tutti i leveraggi con un set inox (l'ultimo che avevo) - noterete che alcuni leveraggi come la leva sicura e l'hold open differiscono sostanzialmente da quelli presenti sul modello prodotto da western arms (introvabile) replica fedele della controparte reale ma in abs,non è stato possibile reperirli comunque anche se ve ne fosse stata la possibilità,l'ostacolo della scarsissima compatibilità avrebbe reso vano il tutto,anche la parte interna dell'impugnatura sotto il ponte grilletto è differente,nella wa viene ripetuto più o meno il tema butterato presente su frame e grip in questa we il tema non era ripetuto e ho pensato di applicare una parte di grip gommata ,tutto sommato ne esce comunque una buona gbb se vogliamo anche d'effetto grazie al contrasto dei leveraggi e del frame inox rispetto al black dello slide e del grip - rispetto alla we gbb che troviamo normalmente in vendita sono stati sostituiti i seguenti elementi:bushing,ferma molla,canna esterna,hold open,leva sicura,cane,sicura intenzione di sparo,dorsale,fondello caricatore - inoltre da questo modello è stata rimossa l'incisione cal. 6mm presente sul frame con un paziente lavoro di limatura e successivi carteggi e lucidatura finale con pasta abrasiva e polish -in queste due foto abbiamo la gbb così come la troviamo in vendita mentre nelle successive abbiamo la stessa gbb modificata-Uploaded withImageShack.us
Uploaded with ImageShack.usin -Uploaded withImageShack.us
Uploaded withImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di paolo g.; 13/12/2011 a 04:02
Quando seppi della collaborazione tra Knight's Armament (non ha bisogno di presentazioni) e Nighthawk (grandi la Talon e la GRP) andai subito a vedere di che si trattava. Rimasi molto deluso nel vedere che due mitici marchi come quelli avevano partorito due raccapriccianti edizioni limitate di SR-15 e 1911 fatte con le orribili "bollicine". Un fastidioso design che poco più tardi si sarebbe "riversato" tra le repliche GBB per via dello scarso successo ottenuto nel RS. Quando vidi le repliche WE e WA pensai "lo sapevo che le bollicine le avrei riviste!". Ma i gusti sono gusti, no?
Tuttavia ho apprezzato in parte la Western Arms perchè, come dice anche Paolo, mantiene i leveraggi originali, molto particolari.