Pagina 149 di 241 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

A me le bollicine son sempre piaciute, sono molto particolari. Paolo devo confessare che personalmente la preferisco all-black, anche se non so quale sia tra le due la versione piu' verosimile, probabilmente la tua. Rimangono entrambe molto belle, comunque, e' si parla proprio di gusto personale

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Io concordo in pieno con Charly...l'ho sempre trovata veramente brutta, ma ovviamente è gusto personale!!!
    Ma il butteramento, nella real steel, ha una qualche funzione particolare?Alleggerire l'arma, miglior grip....o è solo estetica?

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

A me piace, però la preferisco tutta nera.

Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mio Dio... scusa Paolo ma concordo con Charly nel dire che è veramente brutta!! Sarà che preferisco le classiche nude e crude... e più sobrie!!! Cmq complimenti per il coraggio nel comprarla

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

azzz..............niente bolle eh? brutta,brutta? diciamo che un tipo dai....
    date bene un'occhio al frame è venuto perfettamente liscio c'era una scritta incisa
    - sniper gbb cal.6mm- proprio accanto al foro dove spunta il perno della leva hold open-
    l'ho rimossa alla perfezione,questo può servire a tutti perchè
    in questo modo si possono rimuovere i loghi a strabuzzo di minchia,lima,carta abrasiva,
    pasta abrasiva e polish ( il lucidante per auto leva anche eventuali graffi ) ovviamente se il frame
    è nero dopo va ritinto,o frankye mago del dremel tutto bene? ciao!
    Ultima modifica di paolo g.; 14/12/2011 a 03:15

Club
    non affiliato

Predefinito

novak 1911 custom compensator

Uploaded with ImageShack.us

Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco la novak con il compensatore non è niente male, fa un po' pistola da tiro dinamico anni '80!!! ce piace!!! Però Paolo devo farti una piccola critica, ammiro molto la tua vasta collezione di gbb però, e c'è sempre un però non ci sono modelli particolari o introvabili che farebbero la differenza, in sostanza vai dalle berette alle Sig alle Colt ma nulla di più, tranne qualche eccezione per la Browning HP. Alcune molto belle alte un po' pacchiane, per carità sono i tuoi gusti, ma un collezionista che si rispetti va alla ricerca di quel pezzo introvabile che farebbe della sua collezione qualcosa di unico, per intenderci, la tua collezione è si ammirevole, ma fatta di pistole che potresti trovare dietro l'angolo ora come ora!!! La mia nn vuole essere una critica negativa, ma spronarti a migliorare ancora di più!!!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bella la Novak, non sono abbastanza "saputo" per distinguere il custom dal non custom, ma le guancette e la grip mi piacciono molto, idem il compensatore, fa molto "cannone", mi piacciono le pistole "grosse".

Riguardo a questo:

questo può servire a tutti perchè
    in questo modo si possono rimuovere i loghi a strabuzzo di minchia,lima,carta abrasiva,
    pasta abrasiva e polish ( il lucidante per auto leva anche eventuali graffi ) ovviamente se il frame
    è nero dopo va ritinto
    Ti mando un PM, ho qualche domanda se hai tempo... ho un "cal. 6 mm" su una pistola psicotica (crede di essere due armi diverse, stando ai loghi "casual") da rimuovere...

Club
    non affiliato

Predefinito

vai,vai,dimmi pure shub,mettimi una foto però così siamo ti spiego meglio,ciaooo

Club
    non affiliato

Predefinito

ok,ok,

---------- Post added at 14:38 ---------- Previous post was at 14:34 ----------
    ok ok ok

---------- Post added at 14:39 ---------- Previous post was at 14:38 ----------

Quote Originariamente inviata da Valerio01 Visualizza il messaggio
    ecco la novak con il compensatore non è niente male, fa un po' pistola da tiro dinamico anni '80!!! ce piace!!! Però Paolo devo farti una piccola critica, ammiro molto la tua vasta collezione di gbb però, e c'è sempre un però non ci sono modelli particolari o introvabili che farebbero la differenza, in sostanza vai dalle berette alle Sig alle Colt ma nulla di più, tranne qualche eccezione per la Browning HP. Alcune molto belle alte un po' pacchiane, per carità sono i tuoi gusti, ma un collezionista che si rispetti va alla ricerca di quel pezzo introvabile che farebbe della sua collezione qualcosa di unico, per intenderci, la tua collezione è si ammirevole, ma fatta di pistole che potresti trovare dietro l'angolo ora come ora!!! La mia nn vuole essere una critica negativa, ma spronarti a migliorare ancora di più!!!
    sì,sì,ma quando mai....

---------- Post added at 16:35 ---------- Previous post was at 14:39 ----------

ce piace? ma in quanti siete? cosa portate?................un fiorino!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.