Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1116

Discussione: British Equipment Pics Mk.2

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

dunque, per risponder un po' a tutti: non ho scelto nessuna opzione per la tasca radio, me l'hanno spedito così e devo dire che ne son felice =) anche io ho pensato che fosse per le prc vista la misura ed il fatto che ha il foro laterale per i cavi inoltre forse è vecchio, come suggerito da Lorenzo, perchè è come quello in foto qui sotto (almeno, a me sembra che la tasca radio sia grossa nella foto)..come qualità dei materiali, da non esperto (sì ho un Pirate SpecialEquipment ed ho avuto Pantac e Flyye, ma non mi oso giudicare sui materiali), posso dire che è buona, forse solo gli spallacci son un po' troppo morbidi a mio avviso...si è visto ad un presunto SBS

@ Curelin: grande per il RICAS!!

cheers!
    Ultima modifica di VIASSO; 08/12/2011 a 01:08

Questa pagina è stata trovata cercando:

noorloos-se

underwear

karrimor

l110a1

6094k

80957585

falklands

pvs21

noorloos

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.