Non è per caso Top-of-the-range??
Non è per caso Top-of-the-range??
yes, è un ACE della Top Of The Range...era nero, arrivato stamane (dopo soli 3 giorni con sole 8 sterle di spedizione, mitico) e pittato e chittato subito...son felice che vi piaccia!
bello grezzo Viasso, come ti sembra a livello di qualita'?
l'ho notato solo adesso.. la tasca portaradio del tuo e' decisamente piu' grande di quella che si vede dal sito.. hai per caso scelto qualche opzione particolare?
se la qualità è come quella della Grab Bag che abbiamo Fratellino ed io, il materiale è un pò sottile, ma resistente e di discreta fattura!
se non sbaglio, questo chest si è visto indossato da qualche membro delle SF, vero?
La qualità è piuttosto buona, hanno lavorato anche per il MoD producendo un gran bel vest, l'ACE Hydro, distribuito anni or sono credo limitatamente al NI!
---------- Post added at 20:33 ---------- Previous post was at 20:32 ----------
Possibile che sia un vecchio modello atto ad ospitare le vecchie PRC-349!
dunque, per risponder un po' a tutti: non ho scelto nessuna opzione per la tasca radio, me l'hanno spedito così e devo dire che ne son felice =) anche io ho pensato che fosse per le prc vista la misura ed il fatto che ha il foro laterale per i cavi inoltre forse è vecchio, come suggerito da Lorenzo, perchè è come quello in foto qui sotto (almeno, a me sembra che la tasca radio sia grossa nella foto)..come qualità dei materiali, da non esperto (sì ho un Pirate SpecialEquipment ed ho avuto Pantac e Flyye, ma non mi oso giudicare sui materiali), posso dire che è buona, forse solo gli spallacci son un po' troppo morbidi a mio avviso...si è visto ad un presunto SBS
@ Curelin: grande per il RICAS!!
cheers!
Ultima modifica di VIASSO; 08/12/2011 a 01:08
Per curiosità quanto costa sto ACE?