cos'è 100% brit made? il chest o il plate?
ps: lo zaino è pauroso![]()
cos'è 100% brit made? il chest o il plate?
ps: lo zaino è pauroso![]()
@ octabrain: Patch, e basco sono del RAMC (tra cui 16 MR-16AAb, lo zaino sembrerebbe come il mio bhi stomp2, anche se la parte frontale sembra un Ttailor. Si comunque tutta roba del CSMR, essendo aggregati, il chest sinceramente non so.
Se non erro il basco maroon è solo per il 16th Medical Regiment, essendo l'unico reggimento airborne, gli altri del corpo medico hanno il basco di una sfumatura blu.
lo zaino è LBT nsn 6515-01-452-3226, ma è praticamente identico allo Stomp BHI che ha (quello in ucp) nsn 6545-01-533-5370 (disegno nato in USA all'interno della us navy, chi l'abbia fatto per primo non si sa), io l'ho rimpinguato con materiale che avevo in casa (USA), cercando di seguire una certa logica (ispirato anche dal topic di Virus).
Il chest è british made, fatto su commissione per una persona, ha 4 portacaricatori singoli, porta fumogeno con portacaricatore da pistola a fianco, portaradio MBITR e tascone velcrato. Dallo strano taglio delle tasche sembrerebbe fratello del top of the range postato sopra. Il plate sotto è un Blackhawk primissima versione (2002).
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Lo zaino effettivamente è uguale, mi ha ingannato la maniglia di sopra e le cinghie, nella prima versione bhi mi sembra siano di una tonalità di verde più scuro. Posta altre foto se posso darti dlle dritte sui materiali, cosi da renderlo più real..A quanto ho capito stai realizzando un asset da 16MR anche io sto facendo una variante,(tempo permettendo) sono in cerca di alcuni pezzi. Il plate non lo avevo preso in considerazione ma bh è un classico intamontabile secondo me!
p.s se ti avanzano delle patch fammi un fischio!!
Belle cose davvero... Il plate però c'azzecca poco, sarebbe meglio un Osprey, magari recente (MKIII-IV) visto l'uso della MTP!!
Nonostante manchi solo il CT5 (pur avendo quello replica sulla mensola) posto il RAV
---------- Post added at 15:09 ---------- Previous post was at 15:07 ----------
Le due tasche coyote, sono una licenza poetica, per trasportare qualche mag in più
Le metto anche io due li ma solo a sinistra. Sono comode, pensavo che l' estrazione fosse più complicata ma un giro di nastro e del paracord come estrattore passa la paura.
mi son fatto il regalo di Natale.. Bergen GS pattern 72
calcolando che negli ultimi mesi mi son preso i DMS, il Flack vest con i pad in gomma, un RM smock ed un paio di altre cosette.. secondo voi quanta naflatina ho consumato ??
Non ho più scuse.. qui ci vendono fuori un paio di asset da curare maniacalmente..
Molto bello , e per i caricatori è giusto , lo faccio anch'io sul 2007, ma questo pre-msa ha un fascino tutto suo .. unica cosa avrei tinto il serpa panel in Od , a me venne molto bene con vernice per tessuti (ad immersione) , poi trovai a c*ulo un panel BH originale Od..