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Discussione: Modifica interna con motore turbo 3000 ics

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  1. #1
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
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    Ciao a tutti.
    Ho un GR16 G&G blow back che con delle lipo da 7.4 non mi soddisfa affatto.
    Ho quindi deciso di cambiare motore e ingranaggi, alla fine un po tutta la meccanica interna, per potergli poi mettere delle lipo 11,1.
    Avevo pensato a :
    • -Motore turbo 3000 ics
    • -Terna ingranaggi ics (mi potete dire che rapporti hanno??)
    • -Antireversal ics
    • -Pistone rinforzato con tutti i denti in metallo classic army
    • -Testa pistone cuscinettata antivuoto in pvc classic army
    • -Guidomolla con cuscinetto sniper mk
    • -Molla hammer90 sniper mk
    • -Cilindro teflonato area 1000 per m16 systema
    • -Testa del cilindro in alluminio area 1000 systema
    • -Asta spingi pallino area 1000 systema
    • -Spingi pallino bore up systema
    • -Gruppo hop up e gommino systema
    • -Canna di precisione 469mm e 6.03mm sniper mk (coperta da silenziatore)

    Tutto frullato con lipo 11.1v 1200mha 20c
    Cosa ne dite???

    Dico che facevi prima a prenderti un fucile piu' performante a questo punto visto che i g&g non brillano in rateo di fuoco....

    fai cosi' poca spesa ed alto rendimento.... molla sp100 guarder piu' motore guarder hs revolution piu' lipo da 11.1 1200 20c, avrai una raffica piu' interessante e manterrai una certa affidabilità, il resto e' superfluo.... se ci tieni a cambiare pistone vai con uno in pom della ics o kingarms.... se sei over scendi di sp90.

  2. #2
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    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Dico che facevi prima a prenderti un fucile piu' performante a questo punto visto che i g&g non brillano in rateo di fuoco....

    fai cosi' poca spesa ed alto rendimento.... molla sp100 guarder piu' motore guarder hs revolution piu' lipo da 11.1 1200 20c, avrai una raffica piu' interessante e manterrai una certa affidabilità, il resto e' superfluo.... se ci tieni a cambiare pistone vai con uno in pom della ics o kingarms.... se sei over scendi di sp90.
    Dici che gli ingranaggi reggono????? o mi conviene cambiarli con cetrale e settoriale ics con con conico marui???

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