Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Modifica interna con motore turbo 3000 ics

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

solo se usi la 11.1, con la 7.4 dubito che riuscirai ad arrivare a 24 bb/s

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

almeno che non usi al posto dell'eg1000 un bel guarder h.s. ..( che ha piu' coppia del'm120)

Spina

L'avatar di _puma_
    Club
    Shield Soft Air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Big Eye Visualizza il messaggio
    Si l ho letta e ho letto anche tante altre quide sulla scelta dei componenti.
    Adesso grazie al vostro consiglio ho scelto questi pezzi;
    -motore eg1000 marui
    -conico marui, centrale e settoriale ics (li cambio o no?????)
    -pistone element arancione con 7 denti in metallo
    -testa del pistone non so quale
    Non voglio arrivare a un rof alto, vorrei stare sui 20-24 bb/s.
    Questa configurazione ora va bene??
    Prima di smontarlo cronografalo come da prova Joule riportata in guida, poi lo smonti, vedi come sta messo (spessoramenti, tenuta gruppo aria, usura ecc) e ti regoli di conseguenza.

Poi...

Secondo me gli ingranaggi te li puoi risparmiare, i G&G mi sembrano ben fatti, con il rof che vuoi raggiungere non dovrebbero dare problemi. Magari qualcuno che gli ha testati con qualche configurazione più spinta può dirti meglio (io gli faccio girare a circa 20bbs).
    Il pistone originale sempre dopo 6 mesi di utilizzo con il rof sopra citato non ha segni di usura. Stessa cosa scritta sopra.
    la testa pistone non vedo il motivo di sostituirla, l'importate è che faccia tenuta, nel caso non lo faccia cambia o-ring.

Club
    Non affliato

Predefinito

Ok allora per l'inizio lascerò gli ingranaggi g&g .
    Di motorino cosa mi consigliate??Avevo deciso l'eg1000 per accoppiarlo al conico marui, ma visto che tengo gil ingranaggi g&g potrei anche cambiarlo.......alllora tra questi quale sarebbe il migliore???
    -eg 1000 marui
    -guarder infinite torque
    -m120 g&p
    Preferirei un motore che ha piu coppia perche cosi risente meno dello spessoramento stretto perche essendo il mio primo custom con lo spessorare non sono un mago................
    Ah per i pignoni con gli ingranaggi sono tutti compatibili?????

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

no ics vuole solo pignone ics per il resto quasi tutti hanno lo standar marui.il motore torque che incide sullo spessoramente non l'ho capito..

Spina

L'avatar di _puma_
    Club
    Shield Soft Air

Predefinito

EG1000 ottimo motorino standard se il pignone non si accoppia lo scambi con quello del G&G visto che sono tutti e due a sezione O.

Il Guarder infinte torque è un torque quindi poca velocità e tanta coppia, modello simile a quello originale.

M120 G&P Ottimo motore High Speed.

Se rimani di 7,4 vai con l'M120 o Guarder h.s., se passi alle 11,1 vai di EG1000 o Classic Army standard.

Però mi sorge un dubbio, avendo lo scarrellamento pneumatico dovrebbe montare una mollaccia giusto? I motori HS sopra citati riescono nel loro lavoro? Questo è un caso che non mi è mai capitato....

Club
    Non affliato

Predefinito

Da quello che ho letto nelle varie race è che un motore hight torque, rispetto a quelli high speed, risentono meno di uno spessoramento stretto, essendo degli hight torque; quindi io non essendo per niente esperto di spessoramento e non avendone mai fatto uno preferirei avere un po piu di affidabilita con un h.t. rispetto a che rischiare di far andare a benedire il gear con degli h.s. ........... non sono sicuro di tutto quello che ho detto........ se ho detto cagate correggetemi pure......
    Come motore allora quale scelgo??

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

a mio avviso dovresti far un attimo mente locale e rivedere bene cosa devi fare ,a quanti pallini pressapoco vuoi arrivare e tutte le altre cose che girano intorno.io non toccherei un g.b. se poi non lo devi spessorare...!!!

Club
    Non affliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _puma_ Visualizza il messaggio
    EG1000 ottimo motorino standard se il pignone non si accoppia lo scambi con quello del G&G visto che sono tutti e due a sezione O.

Il Guarder infinte torque è un torque quindi poca velocità e tanta coppia, modello simile a quello originale.

M120 G&P Ottimo motore High Speed.

Se rimani di 7,4 vai con l'M120 o Guarder h.s., se passi alle 11,1 vai di EG1000 o Classic Army standard.

Però mi sorge un dubbio, avendo lo scarrellamento pneumatico dovrebbe montare una mollaccia giusto? I motori HS sopra citati riescono nel loro lavoro? Questo è un caso che non mi è mai capitato....
    Per lo scarrellamento non ci sono preoccupazioni visto che h deciso di disattivarlo visto che ho letto che con rof alti potrebbe andare a farsi benedire tutto il blow back, almeno a un mio amico è successo

Spina

L'avatar di _puma_
    Club
    Shield Soft Air

Predefinito

ah ok, ma non dovrebbe avere un buco apposito per l'aria? dovresti cambiare anche cilindro...

premetto che il mio livello in materia di blowback è 0

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.