Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: cambiare ingranaggi golden bow

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito cambiare ingranaggi golden bow

Ciao a tutti ragazzi di SAM, ho un m16a4 della golden bow che è stato spessorato e reingrassato, è stato cambiato il gommino ed è stato montato il piston set marui (testa+pistone+molla, su cui dovrò anche applicare le modifiche della testa e del pistone seguendo alcune guide qui sul forum). COme batteria ho la 8.4 di serie che mi davano insieme alla ASG e poi ho comprato una 9.6. Avevo intenzione di aumentare un po il rof. Ho trovato il set ingranaggi cuscinettati super high speed della golden bow a 23 euro (da 13.1 16.1 e 18.1 quali sono meglio?). Volevo chiedere se cambiando solo la terna degli ingranaggi il rof sarebbe piu elevato e se posso lasciare il motore che c'è di serie del fucile (anche se piuttosto scadente secondo me) senza che ci siano problemi?

Grazie

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Il rapporto 18.1 è quello originale, più scendi con il primo numero più veloci sono....... i motori vanno tutti bene.....anche se non dici che rof vuoi raggiungere.....
    Proprio ieri ho preparato uno stubby con rapporti 13.1 e motore originale; alimentato con una li-po 11.1 15C passa i 25 bb. al secondo!!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

La guida di tex zen nella sezione guide tecniche ti chiarirà tutto!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

una volta smontabbi un gearboxxe ma mi si è incastrato il pisello nel cilindro per uscirlo ci o spruzzato dello sprai siliconico ma è diventato ancora più grosso, è normale?

l'avete visto il film soffitair aria compressa? quanto sono animalesche le voglie del terribile bob? perchè tanta ferocia? non so rispondere....

Spina
    Club
    headhunters

Predefinito

jackleo abbi un po di rispetto per la gente che sta dentro al forum,i bimbominchia come te su questo forum non sono dispensabili anzi....scusate ancora per lo spam

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gabri87
    jackleo abbi un po di rispetto per la gente che sta dentro al forum,i bimbominchia come te su questo forum non sono dispensabili anzi....scusate ancora per lo spam
    Ma non dargli importanza, é quello che cerca!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per quindi se io cambiassi soltanto la terna degli ingranaggi mettendo i 13:1 e senza cambiare motore o batteria, il rof si alzerebbe abbastanza o solo di qualche pallino in piu al secondo?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mrDotti360 Visualizza il messaggio
    Per quindi se io cambiassi soltanto la terna degli ingranaggi mettendo i 13:1 e senza cambiare motore o batteria, il rof si alzerebbe abbastanza o solo di qualche pallino in piu al secondo?
    Con uno spessoramento ad hoc e la 9,6 aumenta di certo....... stiamo parlando di pallini al secondo e se anche per assurdo passassi da 14 a 17, avresti un aumento di oltre il 20%......

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.