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Discussione: Modifica interna con motore turbo 3000 ics

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  1. #1
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    Predefinito Modifica interna con motore turbo 3000 ics

    Ciao a tutti.
    Ho un GR16 G&G blow back che con delle lipo da 7.4 non mi soddisfa affatto.
    Ho quindi deciso di cambiare motore e ingranaggi, alla fine un po tutta la meccanica interna, per potergli poi mettere delle lipo 11,1.
    Avevo pensato a :
    • -Motore turbo 3000 ics
    • -Terna ingranaggi ics (mi potete dire che rapporti hanno??)
    • -Antireversal ics
    • -Pistone rinforzato con tutti i denti in metallo classic army
    • -Testa pistone cuscinettata antivuoto in pvc classic army
    • -Guidomolla con cuscinetto sniper mk
    • -Molla hammer90 sniper mk
    • -Cilindro teflonato area 1000 per m16 systema
    • -Testa del cilindro in alluminio area 1000 systema
    • -Asta spingi pallino area 1000 systema
    • -Spingi pallino bore up systema
    • -Gruppo hop up e gommino systema
    • -Canna di precisione 469mm e 6.03mm sniper mk (coperta da silenziatore)
    Tutto frullato con lipo 11.1v 1200mha 20c
    Cosa ne dite???

  2. #2
    Spina


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    1- non è la sezione adatta
    2- ci sono una marea di guide tecniche, usa il tasto cerca.
    3- quasi i 3/4 dei pezzi che hai elencato sono a mio avviso inutili.

  3. #3
    SAMaximum



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    geg e ics girano uguali, basta informarsi per non buttare soldi...

  4. #4
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    Quote Originariamente inviata da Big Eye Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho un GR16 G&G blow back che con delle lipo da 7.4 non mi soddisfa affatto.
    Ho quindi deciso di cambiare motore e ingranaggi, alla fine un po tutta la meccanica interna, per potergli poi mettere delle lipo 11,1.
    Avevo pensato a :
    • -Motore turbo 3000 ics
    • -Terna ingranaggi ics (mi potete dire che rapporti hanno??)
    • -Antireversal ics
    • -Pistone rinforzato con tutti i denti in metallo classic army
    • -Testa pistone cuscinettata antivuoto in pvc classic army
    • -Guidomolla con cuscinetto sniper mk
    • -Molla hammer90 sniper mk
    • -Cilindro teflonato area 1000 per m16 systema
    • -Testa del cilindro in alluminio area 1000 systema
    • -Asta spingi pallino area 1000 systema
    • -Spingi pallino bore up systema
    • -Gruppo hop up e gommino systema
    • -Canna di precisione 469mm e 6.03mm sniper mk (coperta da silenziatore)

    Tutto frullato con lipo 11.1v 1200mha 20c
    Cosa ne dite???

    Dico che facevi prima a prenderti un fucile piu' performante a questo punto visto che i g&g non brillano in rateo di fuoco....

    fai cosi' poca spesa ed alto rendimento.... molla sp100 guarder piu' motore guarder hs revolution piu' lipo da 11.1 1200 20c, avrai una raffica piu' interessante e manterrai una certa affidabilità, il resto e' superfluo.... se ci tieni a cambiare pistone vai con uno in pom della ics o kingarms.... se sei over scendi di sp90.

  5. #5
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    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Dico che facevi prima a prenderti un fucile piu' performante a questo punto visto che i g&g non brillano in rateo di fuoco....

    fai cosi' poca spesa ed alto rendimento.... molla sp100 guarder piu' motore guarder hs revolution piu' lipo da 11.1 1200 20c, avrai una raffica piu' interessante e manterrai una certa affidabilità, il resto e' superfluo.... se ci tieni a cambiare pistone vai con uno in pom della ics o kingarms.... se sei over scendi di sp90.
    Dici che gli ingranaggi reggono????? o mi conviene cambiarli con cetrale e settoriale ics con con conico marui???

  6. #6
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    x° Dragoni
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    certo che reggono gli ingranaggi, non sono mica di pastafrolla!
    da quanto ho letto fai il tipico errore, spendo tanto, ottengo tanto, non è sempre valida questa regola!
    come ti hanno già detto 3/4 della roba che hai elencato è pressochè inutile!
    esempio:
    antireversal
    pistone full metal Theft ( che tra l'altro se non lo sai usare ti spacca giù mezzo mondo)
    spingipallino bore up
    Asta spingipallino
    cilindro teflonato
    Ecc...

  7. #7
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    Attik95 ha capito tutto vai tranquillo big, l' importante che rispessori tutto a regola d' arte....

  8. #8
    SAMaximum



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    letto le guide ai componenti?

  9. #9
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    Si l ho letta e ho letto anche tante altre quide sulla scelta dei componenti.
    Adesso grazie al vostro consiglio ho scelto questi pezzi;
    -motore eg1000 marui
    -conico marui, centrale e settoriale ics (li cambio o no?????)
    -pistone element arancione con 7 denti in metallo
    -testa del pistone non so quale
    Non voglio arrivare a un rof alto, vorrei stare sui 20-24 bb/s.
    Questa configurazione ora va bene??

  10. #10
    Spina


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    Quote Originariamente inviata da Big Eye Visualizza il messaggio
    Si l ho letta e ho letto anche tante altre quide sulla scelta dei componenti.
    Adesso grazie al vostro consiglio ho scelto questi pezzi;
    -motore eg1000 marui
    -conico marui, centrale e settoriale ics (li cambio o no?????)
    -pistone element arancione con 7 denti in metallo
    -testa del pistone non so quale
    Non voglio arrivare a un rof alto, vorrei stare sui 20-24 bb/s.
    Questa configurazione ora va bene??
    Prima di smontarlo cronografalo come da prova Joule riportata in guida, poi lo smonti, vedi come sta messo (spessoramenti, tenuta gruppo aria, usura ecc) e ti regoli di conseguenza.

    Poi...

    Secondo me gli ingranaggi te li puoi risparmiare, i G&G mi sembrano ben fatti, con il rof che vuoi raggiungere non dovrebbero dare problemi. Magari qualcuno che gli ha testati con qualche configurazione più spinta può dirti meglio (io gli faccio girare a circa 20bbs).
    Il pistone originale sempre dopo 6 mesi di utilizzo con il rof sopra citato non ha segni di usura. Stessa cosa scritta sopra.
    la testa pistone non vedo il motivo di sostituirla, l'importate è che faccia tenuta, nel caso non lo faccia cambia o-ring.

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