Pagina 42 di 51 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 506

Discussione: MicroDeltaTag - Guida completa con files (hex e programmi config compresi)

Spina L'avatar di frabbe
    Club
    Non affiliato

Predefinito Punto della situazione box arbitro

Ciao a tutti! Eccomi tornato dopo diversi mesi di assenza a lavorare a pieno ritmo sul sistema MDT!

Ripassando le 41 !!! pagine di post su questo progetto ho ritrovato tutte le affermazioni fatte riguardo al sistema di gestione dei punteggi, in particolare:

Quote Originariamente inviata da Goliath Visualizza il messaggio
    Per lo scaricamento dei punti il tutto sarà gestito dal box arbitro: basterà entrare nel menù apposito del box arbitro, premere un tasto puntando i sensori del giocatore del quale si vogliono scaricare i punteggi e tutto sarà fatto automaticamente (nessun tasto o combinazione di tasti da premere dal lato giocatore ma tutto gestito dal box arbitro).
    Per giocare si gioca tranquillamente mentre per i punteggi è necessario il box arbitro (almeno per il momento ma è in fase di preparazione un programma per PC che permette lo scaricamento diretto dalla MDT dei punteggi a fine partita)
    Il team DeltaLaserTag si sposta ora al completamento del box arbitro completo (con gestione punteggi, LCD ecc.) per la sua futura pubblicazione sul forum.
    Da cui si evince che i box MDT programmati con l'ultima versione del firmware già supportano la memorizzazione di tutti i punteggi ma per lo scarico e la visualizzazione di questi punteggi è necessario utilizzare un box arbitro avanzato dotato di sistema di ricezione e di display LCD oppure un particolare software per PC....

Sembra che ormai da tempo il progetto non sia più supportato direttamente dagli sviluppatori ma si hanno notizie o novità su questa particolare funzionalità che completerebbe il progetto? Si ha modo di recuperare anche una versione "work in progress" o qualche schema elettrico anche non completo?

Chiedo questo perchè sono veramente interessato a completare il progetto con il box arbitro e sono apertissimo a mettere a disposizione della community tutta la mia esperienza in campo elettronico e di programmazione di PIC, ho però bisogno di una base da cui partire (schemi, codice, ecc...).

Se gli sviluppatori ancora leggono questo thread e sono interessati mi facciano pure sapere!

Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

Per me sarebbe anche interessante modificare la chave di alcuni comandi del box arbitro per renderlo compatibile. Con gli altri sistemi ma forse di questo si era già discussi e i ragazzi avevano optato per codici differenti.

Spina L'avatar di frabbe
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neo-xabaras Visualizza il messaggio
    Per me sarebbe anche interessante modificare la chave di alcuni comandi del box arbitro per renderlo compatibile. Con gli altri sistemi ma forse di questo si era già discussi e i ragazzi avevano optato per codici differenti.
    Intendi i codici inviati dal mini box arbitro alle mdt, tipo stars gambe, stop, ecc.. ?
    Non sono compatibili con la 5.20? Se non leggevo questo post la mia prossima domanda voleva proprio essere: visto che la MDT viene dichiarata compatibile con la MilesTag 5.20 non possiamo costruire il suo box arbitro, sempre se si trova qualcosa?

Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

Un conto è il protocollo di sparo. Quello è il 5,20 e sono tutti compatibili. Poi c'è una tabella x l'invio delle chiavi master( respawn, mode, medico, ecc) quelli sono diversi e quindi non vengono trasferite le info

Spina L'avatar di frabbe
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Capisco... quindi non possiamo fare altro che confidare nel progetto del box arbitro di cui ho postato sopra.... attendiamo una risposta!

Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

anche perchè LTI e IRE almeno sotto il punto di vista del respawn e codice edit sono compatibili

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

vi riporto la mia esperienza di qualche giorno fa con piattaforma Arduino. (ATmega328)
    I codici di medico/geniere/RPG/sparo-normale sono identici al 5.20.
    Infatti ho scritto il codice per gesitre la ricezione di questi codici e prende tranquillamente i dati inviati dal fucile con kit IRE.

Respawn e altro però non ho provato che non ho la numero 1 sotto mano.

Adesso devo "solo" far sparare l'Arduino

---------- Post added at 15:22 ---------- Previous post was at 15:21 ----------

per medico e geniere intendo (add health, add clips, add rpg)

Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

ti dico le mie prove:
    LTI,IRE,MDT: tutti si sparano e incassano i colpi (verificare bene il rateo di fuoco massimo compatibile perchè non tutti hanno la stessa velocità di gestione del colpo incassato, basta tenere un rateo sotto i 600 e non ci sono problemi)
    LTI e IRE: uso lo stesso respawn ed edit per entrambi senza problemi, non funziona invece con MDT
    avevo fatto una prova di clone anche tra LTI e MDT con esito positivo ma ultimamente sono uscite nuove release dei sistemi quindi dovrei rifare il test. con MDT non è possibile clonare perchè i settaggi avvengono tramite collegamento seriale da pc (o sbaglio?)

medico e geniere ognuno usa il suo e non sono compatibili così come la gestione dei no player hit previsti nel miles originale.

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

il no player hit prevedeva che danni oltre 100 (in decimale) fossero riservati ad armi contro postazioni. In IRE questo è stato tolto ed infatti i danni in fase di configurazione vanno fino a 200

LTI e MDT hanno codici differenti per medico e geniere? non si rifanno nemmeno al miles standard?

Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

Certo che si rifanno al miles. Il no player hit non è solo x le postazioni. Anche LTI gestisce danni oltre il 100.

Pagina 42 di 51 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

pic16f684

arduino

6

4

MicroDeltaTag

undefined111814922127http:www.softairmania.itthreads107709-MicroDeltaTag-Guida-completa-con-files-(hex-e-programmi-config-compresi)page1416f6847pcbproject13TSAL6100
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.