Ciao a tutti! Eccomi tornato dopo diversi mesi di assenza a lavorare a pieno ritmo sul sistema MDT!
Ripassando le 41 !!! pagine di post su questo progetto ho ritrovato tutte le affermazioni fatte riguardo al sistema di gestione dei punteggi, in particolare:
Da cui si evince che i box MDT programmati con l'ultima versione del firmware già supportano la memorizzazione di tutti i punteggi ma per lo scarico e la visualizzazione di questi punteggi è necessario utilizzare un box arbitro avanzato dotato di sistema di ricezione e di display LCD oppure un particolare software per PC....
Sembra che ormai da tempo il progetto non sia più supportato direttamente dagli sviluppatori ma si hanno notizie o novità su questa particolare funzionalità che completerebbe il progetto? Si ha modo di recuperare anche una versione "work in progress" o qualche schema elettrico anche non completo?
Chiedo questo perchè sono veramente interessato a completare il progetto con il box arbitro e sono apertissimo a mettere a disposizione della community tutta la mia esperienza in campo elettronico e di programmazione di PIC, ho però bisogno di una base da cui partire (schemi, codice, ecc...).
Se gli sviluppatori ancora leggono questo thread e sono interessati mi facciano pure sapere!

Portale
Lo staff