Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 138

Discussione: Come ho fatto fino ad ora senza monofilari?

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RiKo71 Visualizza il messaggio
    Ragazzi... scusate ma mi viene troppo da ridere... (o forse da piangere...) ve la butto li nuda e cruda.

Sabato scorso un negoziante a cui ho chiesto (mi diverto sempre a farlo...) se teneva i monofilari per i SRE (come se non sapessi già la risposta...) mi ha detto che non li fanno più perche i SRE sono una serie oramai sorpassata dagli High Cycle (o come cavolo si scrive...) molto più performanti e costano meno

Povero cane!
    ahahaha anche io mi diverto a prendere un pò in giro i negozianti ignuranti qui da me

Spina

L'avatar di Striker
    Club
    ASD Linci della Bassa (MO)

Predefinito

Io al momento sono ancora coi piedi in due staffe, avendo cambiato da poco fucile mi ritrovo a dover stare coi caricatori maggiorati per l'm4 in mezzo ai monofilari per g36 (se a qualcuno servono, c'è il post nel mercatino NdA), e devo ammettere che mi è sempre piaciuta la sensazione che si prova a dover ricaricare in mezzo a un ingaggio, tanto da farlo ogni tanto anche coi maggiorati del g36 (e 3 caricatori da 470 accoppiati bastano x un bel po anche...).
    Quindi direi che posso aggiungermi al club del tac-reload a tutti gli effetti , anche se da noi sono rimasto praticamente l'ultimo a dover prendere i mono...ma per ora compenso andando di bbloader (max 1 colmo a caricatore e via andare)

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    Avvio questa riflessione con voi....ormai è più di un anno che gioco solo con i mono...e ora mi gira per la testa questo pensiero: come ho fatto a giocare fino ad ora senza?
    Perchè mai un giocatore dovrebbe usare i maggiorati? Non ha senso...parer mio...
    Penso sia tutta una forma di pigrizia mentale... sento sempre le solite cose sui monofilari: ci metto tanto a caricarli, si inceppano, non pescano bene, devo cambiare spesso, mi piace sparare tanto...e così via.
    Ovviamente sono tutte pare mentali, tabù e preconcetti vecchi...io dico solo che non tornerei indietro per nulla al mondo..monofilari a vita!
    Dite la vostra!
    sono pienamente d'accordo con te fratello.. long live the low cap!

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

ciao ragazzi, ho letto questo 3d e volevo chiedervi essendo uno che gioca solo con i maggiorati, come si ci trova a giocare con i monofilari,che tipo di caricatori usate,cioè da quanti bb
    Provare nuovi tipi di gioco mi ispira parecchio,ma volevo dei pareri da chi pratica i monofilari...

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho letto questo 3d e volevo chiedervi essendo uno che gioca solo con i maggiorati, come si ci trova a giocare con i monofilari,che tipo di caricatori usate,cioè da quanti bb
    Provare nuovi tipi di gioco mi ispira parecchio,ma volevo dei pareri da chi pratica i monofilari...
    penso che i piu usati siano quelli da 120bb, il come ci si trova a giocare con i monofilari basta leggere e lo capirai, ci sono 9 pagine di pareri

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Raga sto sclerando!!!!!

E' da un bel pezzo che li ho ordinati e non mi arrivano.. Sto giocando mettendo appositamente circa 150 bb nei miei maggiorati e girando la rotella al massimo "simulo" il monofilare.....

Li voglioooooo se non mi arrivano entro sta sett spacco tutto!

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

quindi non per il realismo,pensavo usavate mag da circa 30 colpi come le controparti reali

buran
    Visitatore

Predefinito

Io sono passato ai pmag da 75 circa 2 settimane fa e è davvero una figata!!mentre sei sotto fuoco devi ricaricare o mentre sei sul più bello vedi la scia di pallini bianchi(io metto 10 pallini scuri,10 pallini bianchi e poi di nuovo tutti scuri) e capisci che ormai è finito il caricatore e devi ricaricare,davvero figo!!!!

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    quindi non per il realismo,pensavo usavate mag da circa 30 colpi come le controparti reali
    Nessuno proibisce di riempire un caricatore da 120bb con solo 30 bb...

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Nessuno proibisce di riempire un caricatore da 120bb con solo 30 bb...

Ovviamente, diciamo che è solo per essere leggermente più realistici, li devo provare

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

carichino

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.