Io al momento sono ancora coi piedi in due staffe, avendo cambiato da poco fucile mi ritrovo a dover stare coi caricatori maggiorati per l'm4 in mezzo ai monofilari per g36 (se a qualcuno servono, c'è il post nel mercatino NdA), e devo ammettere che mi è sempre piaciuta la sensazione che si prova a dover ricaricare in mezzo a un ingaggio, tanto da farlo ogni tanto anche coi maggiorati del g36 (e 3 caricatori da 470 accoppiati bastano x un bel po anche...).
Quindi direi che posso aggiungermi al club del tac-reload a tutti gli effetti, anche se da noi sono rimasto praticamente l'ultimo a dover prendere i mono...ma per ora compenso andando di bbloader (max 1 colmo a caricatore e via andare)
ciao ragazzi, ho letto questo 3d e volevo chiedervi essendo uno che gioca solo con i maggiorati, come si ci trova a giocare con i monofilari,che tipo di caricatori usate,cioè da quanti bb
Provare nuovi tipi di gioco mi ispira parecchio,ma volevo dei pareri da chi pratica i monofilari...
Raga sto sclerando!!!!!
E' da un bel pezzo che li ho ordinati e non mi arrivano.. Sto giocando mettendo appositamente circa 150 bb nei miei maggiorati e girando la rotella al massimo "simulo" il monofilare.....
Li voglioooooo se non mi arrivano entro sta sett spacco tutto!
quindi non per il realismo,pensavo usavate mag da circa 30 colpi come le controparti reali
Io sono passato ai pmag da 75 circa 2 settimane fa e è davvero una figata!!mentre sei sotto fuoco devi ricaricare o mentre sei sul più bello vedi la scia di pallini bianchi(io metto 10 pallini scuri,10 pallini bianchi e poi di nuovo tutti scuri) e capisci che ormai è finito il caricatore e devi ricaricare,davvero figo!!!!