Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 145

Discussione: Modelli di GORKA

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

la gorka è progettata per tenere il piu caldo possibile...esempio i pantaloni si attaccanno molto alti in linea con l'ombelico, proprio per tenere caldo il ventre...io ho la D e devo dire che tiene bene il vento e il freddo, e con qualcosa sotto anche non troppo pesante si sta bene (almeno per me).....purtroppo se stai fermo e magari hai sudato in un clima rigido il freddo lo senti eccome. quindi come dice ahab ti conviene integrare con qualche maglietta a maniche lunghe. per concludere in climi rigidi consiglio vivamente la D. un esempio siamo a novembre qua in sicilia e uso la gorka solo con una magliettina se no farebbe troppo caldo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    EXTREMA RATIO asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IVANOV Visualizza il messaggio
    la gorka è progettata per tenere il piu caldo possibile..
    Io ho una R della sposn però sinceramente a chi mi chiede com'è non la spaccio per una tenuta invernale. Mi trovo d'accordo con Ahab: non essendo in alcun modo imbottita ma solo realizzata con tessuto pesante è ottima come antivento, ma in inverno o ti vesti a strati o hai freddo quasi quanto con una qualsiasi altra mimetica.
    Qui dove gioco io (zona prealpina) puoi usarla fino quasi a giugno senza soffrire particolarmente il caldo, ma già adesso la porto con canottiera, telny e maglione, altrimenti quando ti fermi fa freddo. Detto questo, per vestibilità e concezione, quando la provi non puoi più farne a meno!

Questa pagina è stata trovata cercando:

gorka-d

3

4

Gorka-e

11

7

2

anorak

gorka6gorka-3gorka-scyfra
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.