mmmmm io a sua santità gli voglio bene ma sta storia mi pare improbabile m lo cerco su facebook così almeno lo saluto e gli faccio gli auguri!
mmmmm io a sua santità gli voglio bene ma sta storia mi pare improbabile m lo cerco su facebook così almeno lo saluto e gli faccio gli auguri!
ciao ragazzi, toglietemi una curiosità
la gorka e sposn è molto pesante? premetto che la utilizzerei solo in inverno ma non vorrei trovarmi a fare la sauna anche con qualcosa come 10 15°
Al limite ti vesti a strati e togli il superfluo: io di solito son con telny a maniche lunghe + pile + giacca gorka (io non ho Gorka SSO ma il discorso vale più o meno per tutti) e sto tranquillo fino a -5° almeno, se scende la temperatura ci aggiungo un altro strato.
Ahab
dunque dunque, andando nel dettaglio, mi prenderei la gorka principalmente per i pantaloni quindi vorrei sapere se sono particolarmente pesanti
senza avere le gambe a strati quindi indossando solo i suddetti rischierei surriscaldamenti o no?
grazie delle risposte![]()
Ultima modifica di padella; 31/05/2011 a 00:33
bene bene grazie mille
i pantaloni sono molto pesanti?
(parlo di peso, tessuto e mobilità)
Ultima modifica di padella; 31/05/2011 a 00:49
Bhe, è pur sempre una sovramimetica da montagna ... ma non è poi pesantissima... (questo però è un mio parere personale)
immagino che fornisca anche una buona protezione da rovi e cose del genere
bene bene appena avrò le finanze me la prendo
grazie mille delle risposte![]()
Se cerchi i Gorka della SPLAV sono buoni e li trovi già divisi: io a 15° inizio a far fatica a portarla una Gorka e son con la telny senza maniche ma molto dipende dalla sensibilità personale al freddo.
Per la cronaca io non porto mai nulla sotto i pantaloni.
qui nevicava ed indossavo pantaloni Gorka 1 della ANA, goretex tedesco, telny a maniche corte e pile decathlon da 200g/m^2
Ahab
penso proprio che andrò per il completo giusto per il piacere di averlo