mi scuso se la richiesta è scontata per esperti, ma ho trovato questa foto di cui non so niente. Immagino si tratti di operatore di area russa o ex sovietica. Sarei grato su ogni suggerimento sull'intero equipaggiamento che si vede in foto. Grazie
![]()
mi scuso se la richiesta è scontata per esperti, ma ho trovato questa foto di cui non so niente. Immagino si tratti di operatore di area russa o ex sovietica. Sarei grato su ogni suggerimento sull'intero equipaggiamento che si vede in foto. Grazie
![]()
si penso sia una foto presa dal 99 gruppa su facebook vero? mischiano apparentemente equipaggiamenti e vestario russi a quelli occidentali. Lo zaino sembra della sposn il resto non saprei servirebbero altre indicazioni. La giacca mi sembra una softshell i pantaloni sembrano quelli della Helicon in Tan
Ultima modifica di Revolver Pablo; 24/09/2013 a 22:59
ma non è roba tutta di loro produzione? Intendo zaini e softshell?? Perchè ho trovato questo in rete:
https://www.gearshout.net/review-of-...oft-shell-set/
figurati! Comunque come materiale ne avevo solo sentito parlare... facendo due ricerchine pare sia roba molto valida (e se la fanno anche pagare bene direi...)...
si in teoria dovrebbe essere tutta roba di loro produzione anche se sinceramente avevo visto qualcosa della helikon