Pagina 136 di 241 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    mi sono dovuto accontentare di una ra-tech senza filettatura in metallo
    un piccolo kit senza pretese insomma

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Hehe accontentare si fa per dire, è stato un miracolo trovarla .

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

eccoci di nuovo e questa volta si parla (tanto per cambiare ) di 1911 meu style nella versione trp electroplating silver
    la gbb è davvero bella,gli ho aggiunto anche la canna esterna alluminium silver,era diverso tempo che volevo assemblare
    questo kit prodotto dalla guarder mi bloccavano un po' alcune voci che lo descrivevano estremamente ostico negli accoppiamenti
    soprattutto nell' inserimento della mira posteriore e delle sicure infine nello stesso scorrimento delle parti mobili,effettivamente
    non è stata una passeggiata ma devo dire che con il tempo e la calma a disposizione l'assemblaggio è poi stato eseguito in maniera direi
    perfetta,la canna esterna è della 5ku,ho voluto dargli un tocco di cattiveria montando un grip pachmayr un tantino combat quì sotto le foto............

Uploaded withImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di paolo g.; 09/11/2011 a 01:51

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Paolo ma dove li trovi tutti questi gingilli....sto sbavando dalla goduria.
    Semplicemente Magnifica, Stupenda, Bellissima, soprattutto la prima.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non posso che associarmi alle lodi, ormai ogni post che vedo qua mi impressiona...

Club
    non affiliato

Predefinito

in effetti shub la gallery delle handguns è notevole guardavo anche vassago con il suo custom,sonnyby con le sue repliche,te con la g18,poi anche gli interventi
    i consigli,i suggerimenti,meglio così,a proposito....un ragazzo che sta vicino a me ha preso una hk usp 45 della bell nuova a circa 100 euro.....azzz....io l'ho vista senza provarla e come estetica sono rimasto colpito poi magari dentro è di marzapane però a occhio è bella e ha la canna esterna in metallo loggata,ora vedo un attimo con più attenzione.......

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    in effetti shub la gallery delle handguns è notevole guardavo anche vassago con il suo custom,sonnyby con le sue repliche,te con la g18,poi anche gli interventi
    i consigli,i suggerimenti,meglio così,a proposito....un ragazzo che sta vicino a me ha preso una hk usp 45 della bell nuova a circa 100 euro.....azzz....io l'ho vista senza provarla e come estetica sono rimasto colpito poi magari dentro è di marzapane però a occhio è bella e ha la canna esterna in metallo loggata,ora vedo un attimo con più attenzione.......
    Interessante!
    Attendo con ansia (e non solo io) altri dettagli (tipo negozio etc) e magari vedi se riesci a fare qualche bella foto, così potremo anche capire di quale casa è il clone (anche se sospetto sia della KSC/KWA).

Club
    non affiliato

Predefinito

si trova da ************* ed è un clone ksc la vendono in due colorazioni black oppure con il fusto od,per le foto devo farmela dare,vediamo un po',intanto già da queste puo intuire qualcosa di interessante le ho trovate in rete,sam deve aver messo un filtro che impedisce di scrivere il nome del
    negozio........

/photo/my-images/339/chinamadeusp45od02.jpg/][/URL]

quì sotto puoi notare che non ha le scritte originali sulla parte alta del frame come invece le trovi su ksc

Ultima modifica di paolo g.; 10/11/2011 a 02:52

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    si trova da ************* ed è un clone ksc la vendono in due colorazioni black oppure con il fusto od,per le foto devo farmela dare,vediamo un po',intanto già da queste puo intuire qualcosa di interessante le ho trovate in rete,sam deve aver messo un filtro che impedisce di scrivere il nome del
    negozio........

[/URL]

quì sotto puoi notare che non ha le scritte originali sulla parte alta del frame come invece le trovi su ksc

Uhm... Interessante, dato che esce già full metal di serie...! I marchi sul fusto sono facilmente riproducibili, visto che c'è già lo spazio apposito...
    L'unico "problema" è che, guardando la seconda foto che ho quotato, NON ha il System 7... Se consideriamo che una "vecchia" USP .45 nuova ed originale KSC la si trova anche ad 80 €... non so se il gioco valga la candela, anche se non è full metal.
    Ad ogni modo, riguardo le KSC ed in particolar modo le serie M9 e USP è meglio prenderle col System 7 a quanto pare!

Club
    non affiliato

Predefinito

eh,tutto sommato non è male,tu dici che si possono riprodurre le scritte sul frame......le scritte però sono in rilievo mi sa'
    tanto che non sia possibile,vabbè mettiamo che invece si decida di incidere...... la superficie da lavorare
    ha un tratto che non è piano in pratica c'è un leggero dosso e lì la punta trova delle difficoltà ad incidere alla medesima profondità
    inoltre le scritte da riprodurre sono piccole e hanno una trama fitta c'è il rischio di impastare e sfarinare il materiale,bisognerebbe
    trovare qualcuno che riesce a cesellare o roba del genere ma deve essere un fenomeno...........al limite serigrafarle,mah,
    se fosse stato metallo era un attimo ma così è dura credimi
    comunque rimanendo in tema ksc il system 7 almeno sulle m9 è stato una brutta sorpresa per gli amanti del rs
    nella vecchia versione la canna esterna con il locking block asportabile replicava esattamente la controparte reale
    ora non più tra l'altro io non ho ancora visto canna esterna in metallo system 7 sembra essere un ricambio fantasma
    se si monta il vecchio gruppo canna su uno slide ststem 7 quindi con il gruppo aria 7 quando si spara sfiata tutto il caricatore
    sta cosa blocca un sacco di potenziali custom e modifiche,bella rogna.
    Ultima modifica di paolo g.; 10/11/2011 a 17:48

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.