Originariamente inviata da
alva78
non sono di sicuro all'altezza di certe vostre custom ma vi mostro un po' di foto delle mie!
glock17 jg replica ksc che in un prossimo futuro faro dual tone sopratutto per eliminare quelle scritte orrende..
monta canna di precisione madbull da 6,03 e molla e guidamolla guarder

ora passiamo ad una delle mie preferite la glock 18c ksc con loghi originali,acquistata usata in pezzi e non funzionante,ho sostituito quasi tutta la meccanica e la valvola rocket che nella maggior parte di queste repliche e sui cloni(kwa,jg e forse altre) dopo un po' si rompe creando il diffuso problema della perdita del gas dopo aver sparato qualche colpo.
monta delle mire con fibre in non ottime condizioni ma vorrei sistemarle,non trovo pero' delle fibre di ricambio..dovrei anche riverniciare il carrello ma ho paura di perdere le scritte e non so' come rendere omogenea la verniciatura se le maschero.

ora passiamo alle colt,la prima è una kjw kp-05 che per me meccanicamente è ottima e spara molto bene,le ho montato una canna in acciaio da 6,02 e ho ridotto i giochi del carrello,fusto od.

tocca ora alla we hi-capa 5.1 silver dragon,con canna da 6 pollici e finto compensatore e a breve un red dot replica c-more e minigonna(le uso per un po' di tiro dinamico)

ed ora la revolverina...appena arrivata la mitica dan wesson con canna da 8 pollici,un mostro!!

dimenticavo l'ultima,tokio marui glock 18c elettrica con molla laylax,canna di precisione laylax,pistone nineball e a presto una lipo!

spero di non avervi annoiato...