Pagina 146 di 241 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Grazie charly.

weilà Paolo, bella la Colt 1911, cercavo anche io quelle guancette. Come è andata il montaggio, liscio oppure intoppi? ti chiedo questo: perchè i gusci FBI li ho dovuti lavorare parecchio di carta abrasiva, cacchio non andava nulla. Mentre i gusci national match: con il primo è filato tutto liscio, il secondo mi ha dato problemi. La tacca di mira della springfield è della Marui naight warrior, mentre la socom mk23 è KSC.

PS: Shhhh, mia moglie non sa nulla. Scherzo, è che gli ho detto che erano gli ultimi acquisti.
    Si, perchè al 98% a gennaio mi converto alle armi da fuoco .
    Eheh anno nuovo, armi nuove!

Complimenti a te (specie per la 1911, per la MK23 e per la 93r) ed anche a Paolo per la sua 1911 bellica, cui manca tanto così per essere perfetta!
    Vorrei farti qualche domanda sulla MK 23: ha il System 7 che tu sappia? A quante cucuzze e dove l'hai reperita? chiedo più che altro per curiosità, dato che è da un po' che non se ne vedono in giro...
    In oltre mi sembra di capire che abbia la outer in plastica, così come anche la 93r, giusto? Plastica di qualità, la conosco, spesso migliore di alcuni metalli impiegati sulle gbb, ma sempre plastica.
    Ultimamente mi tentano due repliche KSC, ma purtroppo sono un po' frenato dal fatto che i fondi mi servono per altre priorità ed anche perchè prima vorrei completare i 2 custom che pian piano sto portando avanti da anni...!

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io voglio altre foto snake, con la testa di coccodrillo!!
    i kit guarder non sono drop in, ma neanche i più costosi lo sono.
    Ultima modifica di s85sss; 08/12/2011 a 20:29

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
    io voglio altre foto snake, con la testa di coccodrillo!!
    i kit guarder non sono drop in, ma neanche i più costosi lo sono.
    Quotone... in più, i kit Guarder per 1911, specie quelli vecchi, erano letteralmente deformi e con le quote sballate :/ ma alla fine si paga (quasi) per quel che si ha...

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie charly.

weilà Paolo, bella la Colt 1911, cercavo anche io quelle guancette. Come è andata il montaggio, liscio oppure intoppi? ti chiedo questo: perchè i gusci FBI li ho dovuti lavorare parecchio di carta abrasiva, cacchio non andava nulla. Mentre i gusci national match: con il primo è filato tutto liscio, il secondo mi ha dato problemi. La tacca di mira della springfield è della Marui naight warrior, mentre la socom mk23 è KSC.

PS: Shhhh, mia moglie non sa nulla. Scherzo, è che gli ho detto che erano gli ultimi acquisti.
    Si, perchè al 98% a gennaio mi converto alle armi da fuoco .

ciao sonny,il montaggio è andato bene,un filo ma proprio un filo di attrito in più c'era ma fai conto che era al primo scarrellamento è bastato lubrificare, fare un paio di caricatori e si è assestato tutto,i guscin FBI sono un po' rognosi di natura sia il trp cromato che il black tradizionale.........è un problema generale a partire dall'inserimento della tacca di mira posteriore,per la 1911 ho anche le guancette tradizionali ma queste mi garbano di più se ti converti alle armi da fuoco però cala il divertimento secondo me.
    Saluti.

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    Quotone... in più, i kit Guarder per 1911, specie quelli vecchi, erano letteralmente deformi e con le quote sballate :/ ma alla fine si paga (quasi) per quel che si ha...
    anche i miei pgc hanno avuto bisogno di un pò di lavoro, è normale.
    un metal kit credo che renda la pistola un gran bel pezzo senza arrivare a prezzi proibitivi.
    metallo, marchi,...

mi piacerebbe vedere la tua versione finale della colt marui

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

La canna è in plastica ad entrambe, anche se fatta bene, preferisco quella in metallo. Infatti alla usp KSC system 7 ho avuto una botta di culo, lo trovata nel mercatino in metallo della ra-tech. La MK23 è KWA rimarchiata Umarex, da quello che so: Ha un sistema simile al system 7, ma non ricordo come si chiama. Il negoziante che me la venduta mi ha detto che in Italia non si trova, e comunque costa tanto, circa 250,00 euro spedizioni escluse. Grazie per i complimenti.

Sono uno snake dipendente .

La tacca di mira della night warrior si è innestata perfettamente, è lunica cosa che non mi ha dato problemi. Infatti sono molto più belle quelle da te montate, quelle semplici mi garbano poco. Anche se passo alle armi da fuoco, le repliche non le abbandono . Ciao Paolo, ciao ragazzi.

Club
    non affiliato

Predefinito

La canna è in plastica ad entrambe, anche se fatta bene, preferisco quella in metallo. Infatti alla usp KSC system 7 ho avuto una botta di culo, lo trovata nel mercatino in metallo della ra-tech. La MK23 è KWA rimarchiata Umarex, da quello che so: Ha un sistema simile al system 7, ma non ricordo come si chiama. Il negoziante che me la venduta mi ha detto che in Italia non si trova, e comunque costa tanto, circa 250,00 euro spedizioni escluse. Grazie per i complimenti.

Sono uno snake dipendente .

La tacca di mira della night warrior si è innestata perfettamente, è lunica cosa che non mi ha dato problemi. Infatti sono molto più belle quelle da te montate, quelle semplici mi garbano poco. Anche se passo alle armi da fuoco, le repliche non le abbandono . Ciao Paolo, ciao ragazzi.
    sonny vedrai che il negoziante dove hai acquistato la mk23 ti avrà detto che ha il sistema ns2 credo,il sistema ns2 e il system 7 sono la stessa cosa,la kwa usa appunto la sigla ns2

mentre la ksc usa system 7,medesimi progetti,medesimi progettisti,medesimi ingegneri,forse ma dico forse possono cambiare i materiali.
    Ultima modifica di paolo g.; 08/12/2011 a 23:15

Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie Paolo, ma nn ho capito quale sez. pistole di quale sito però!!!
    Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    Ciao,il link mi sa che non si può mettere cmq vai nella sez. pistole e poi in western arms.saluti.

Club
    non affiliato

Predefinito

ehi valerio,il sito è saddafà ,il nome reale non si può fare ma è il sito di san marino conosciutissimo ed è anche l'unico in italia ad avere
    una sezione western arms per le pistole........daiiiii.... tiene anche ksc,ciao.

Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato

Predefinito

aaaah ok allora ho capito ora!!! si si ok allora ce l'ho già presente, avevo già visto, ma le western arms nn ce le hanno più da un po'!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.