se vuoi che qualcuno ti risponda seriamente e meglio che ti vai a leggere il regolamento... prima di tutto trova una squadra seria e li a roma ce ne e un sacco! loro sapranno consigliarti il meglio!
e benvenuto su SAM!![]()
se vuoi che qualcuno ti risponda seriamente e meglio che ti vai a leggere il regolamento... prima di tutto trova una squadra seria e li a roma ce ne e un sacco! loro sapranno consigliarti il meglio!
e benvenuto su SAM!![]()
175€? L'anno scorso il prezzo di quella replica stava sui 140... Prendi un G&G della serie Combat Machine e trova un club serio dove giocare![]()
ciao a tutti,
vorrei acquistare la mia prima asg, ho un un budget di 200 euro ... mi avevano consigliato come marca la G&G e sfogliando i vari topic ne ho avuto la conferma... avevo messo gli occhi sulla GR16 Light Combo della G&G a 179eruo con bateria e caricabateria inclusi e misono detto la marca e consigliata ha anche caricabaterie e baterie e uan buona asg per iniziare ma poi sono andato a vederei caricatori x quest 'arma e mi e sembrata una scelta magra un solo caricatore a 29 euro da 300 bb.ora le domande sono 2:
1)e veramente come ho visto io ,c'èsolo quel caricatore x quell'arma??
2)sapete consigliarmi qualche arma migliore di quasta come prima asg (che rientri nel budgt) ??
se prendi quello non scarrellante spendi 130€ circa..
i caricatori si trovano anche a 10e e vanno bene..
di migliori non ce ne sono..
PS: e non chiamiamole "ARMI" ma REPLICHE O ASG.. grazie.
scs se mi permetto ma tu dove lo hai letto che e scarrelante??
perchè alcuni club tra cui il mio.. stiamo cercando di rendere il SA meglio visto dalle autorità e dal "mondo comune", e chiamare le nostre reliche "armi" di sicuro non aiuta.. tanto meno chiamare "morto" invece che colpito..
---------- Post added at 13:00 ---------- Previous post was at 12:59 ----------
dal prezzo. dovrebbe essere la versione scarrellante..