In che senso trovare i loghi ?
L'unico modo per averli ora come ora è trovare un body VFC usato ! Fiù, per fortuna che non mi fanno impazzire e preferisco il mio HK liscio liscio![]()
In che senso trovare i loghi ?
L'unico modo per averli ora come ora è trovare un body VFC usato ! Fiù, per fortuna che non mi fanno impazzire e preferisco il mio HK liscio liscio![]()
peccato che il mio sia un GBBinvece a me piacciono veramente tanto e quindi o me li faccio in casa o mi affido a qualche sito
salve a tutti. sono un novellino, e volevo acquistare un arma softair elettrica di buona qualità e con buone caratteristiche per essere usata sia all'aperto che al chiuso, ma che non costi un intero patrimonio. per quanto riguarda l'estetica mi piacciono molto gli m4 ma per il resto non saprei davvero da dove cominciare.
VI SAREI GRATO SE POTESTE DARMI QUALCHE CONSIGLIO !!!
Grazie a tutti in anticipo.
Ciao
beh, come prima cossa ti direi di contattare un club della zona, almeno per provare ad imbracciare un'ASG ed a vedere cos'è il softair
per quanto riguarda l'ASG
M4 G&G Combat machine!!!
E vai sul sicuro
salve a tutti. sono un novellino, e volevo acquistare un arma softair elettrica di buona qualità e con buone caratteristiche per essere usata sia all'aperto che al chiuso, ma che non costi un intero patrimonio. per quanto riguarda l'estetica mi piacciono molto gli m4 ma per il resto non saprei davvero da dove cominciare.
VI SAREI GRATO SE POTESTE DARMI QUALCHE CONSIGLIO !!!
Grazie a tutti in anticipo.
Ciao
Ti han risposto, alla prossima segnalo...
Ahab
scusa l'ho ripostato per errore....
---------- Post added at 19:55 ---------- Previous post was at 19:28 ----------
Avrei trovato questo: https://www.softairgun.eu/product_info.php?cPath=57_65&products_id=260
che ne dite ?
grazie