ragazzi cosa mi consigliate di prendere con 200 euro?????? a me piacerebbe un fucile pratico che duri un po bel po di tempo e magari anche divertente...io ho visto un g 3 e un sig 550 e me ne sono innamorato solo che sono parecchio diffidente
ragazzi cosa mi consigliate di prendere con 200 euro?????? a me piacerebbe un fucile pratico che duri un po bel po di tempo e magari anche divertente...io ho visto un g 3 e un sig 550 e me ne sono innamorato solo che sono parecchio diffidente
Che marca sono queste repliche che hai visto?
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
dovresti cercare un ciufile compatibile con te. Nel senso che devi vedere la tua corporatura/resistenza/atleticità, per evitare schioppi troppo pesanti/ingombranti, e soprattutto ciò che vuoi fare tu. Il tuo ruolo (c'è un'ottima guida qui su Sam sui ruoli) e ciò che prediligi tu stesso. Io da amante del colpo singolo per esempio non andrei mai su una minimi e investo le mie (magre) sostanze in monofilari. Poi vedi i tuoi gusti personali (G3 piuttosto che M4 ecc). Se poi hai sottomano un buon meccanico o lo sei tu stesso, ti consiglio per iniziare magari un bel G&G serie Colt.
---------- Post added at 19:36 ---------- Previous post was at 19:33 ----------
@Siyu: chiedi a The_NightRider se non ricordo male ne ha uno
posso inserire dei dati tecnici di un g 3 preso da un sito????
si purché non ci sia nessun riferimento al sito ma solo allo schioppo!
Se è un G3 GoldenBow si sa cosa c'è dentro probabilmente anche meglio del seller (tra l'altro noterai che tutte le descrizioni di tutte le repliche sono praticamente uguali): leggiti le guide per sapere cosa fare su un LowCost per renderlo affidabile, inoltre considera che ognuno ha la sua replica con la quale si trova meglio che con altre
Ahab
questo è il g 3 golden bow
SISTEMA: AEG -PROPULSIONE CON MOTORE ELETTRICO
- GEARBOX IN METALLO 2 VERSIONE TOTALMENTE CUSTOMIZZABILE 100% CON
PARTI MARUI-SYSTEMA-GUARDER-G&G ECC....
- INGRANAGGI IN ACCIAIO
- MOTORE HI-TORQUE
- CARICATORE MAGGIORATIO DA 500 PALLINI COMPATIBILE G&G
- PESO: 3KG
- LUNGHEZZA: 1020 mm CON CALCIO FISSO!!!
- BATTERIA LARGE TYPE 8,4V 1500MHA
- CARICABATTERIA
- BIPIEDE IN METALLO
- CALIBRO: 6mm BB
- MODALITA' : SICURA-SINGOLO-RAFFICA
- MATERIALE: METALLO E ABS DI OTTIMA QUALITA'
- POTENZA 0.99 JOULE
- SISTEMA HOP-UP REGOLABILE
e questo è un m4 cqb full metal
JG MOD.M4 CQB
FULL METAL
SICURA/COLPO SINGOLO/RAFFICA
CALCIO CRANE RETRATTILE
RIS ANTERIORE
MIRINO POSTERIORE CQB
CARICATORE 300RDS
BATTERIA E CARICA BATTERIA INCLUSI
LUNGHEZZA 720/790MM
PESO 3000G
JG MOD.M4A1
FULL METAL
SICURA/COLPO SINGOLO/RAFFICA
CALCIO RETRATTILE
MANIGLIONE STACCABILE
CARICATORE 300RDS
BATTERIA E CARICA BATTERIA INCLUSI
LUNGHEZZA 710/790MM
PESO 3050G
Guarda ti consiglio di leggere le recensioni di entrambi qui su Sam https://www.softairmania.it/threads/...recensioni-ASG per farti un'idea dell'esperienza degli altri utenti che li hanno provati. Non avendoli mai avuti non so consigliarti in proposito!
Ciao a tutti!
Innzitutto dico gia che ho cerceto dappertutto ma mi dono solamente incasinato le idee.
Vorrei chiedere a voi esperti un consiglio sull'arma, che si addice alle mie caratteristiche e ruolo.
Io sono molto mingerlino e basso, e ho il ruolo di "rusher" o assaltatore, e vorrei un'arma compatta (tipo m4, scar, stubby,g36c di piccole-medie grandezze), ma giocando solo in boschivo a lunghiiiIIIiissme distanze, vorrei anche un'arma, che pur essendo compatta, abbia una gittata e precisione decisamene buona. Io ho un badget di 250-300€ e mi interessano soprattutto le high-cost.
Secondo voi quale potrebbe essere l'arma piu adatta alle mie esigenze??
grazie mille a tutti in anticipo!! Vi amo!