Sapete dirmi se di CSM dump pouch ne hanno fatte 2 versioni: una FSBE II e una ILBE?
Poiché recentemente ne ho acquistata una ma la cordura e altri dettagli mi paiono parecchio scadenti.
Appena possibile vi mando una foto
si ma guarda che non è che se le tasche sono ILBE vuol dire che sono fatte con materiali scadenti.... i materiali sono gli stessi cambia un po la tonalità del coyote e il prezzo per ovvie ragioni di collezionismo
Non avevo chiesto se erano meglio le FSBE II o le ILBE (che tra l'altro mi pare ovvio visto che le ILBE sono distribuite alla fanteria mentre le FSBE II a reparti di elite) ma se effettivamente ne esistevano due versioni?
a quanto ne so esistoni varie versioni che si sono susseguite nel tempo, ma nel kit ILBE la dump pouch è prodotta dalla SDS, non CSM.
Perchè parli di qualità scadente? personalmente io mi ci trovo benissimo, meglio che con la dump SDS....
Non è ovvio per niente invece.
Ad esempio la shingle aites da quattro soldi secondo me è fatta molto meglio della (costosissima) allied del kit fsbe... e anche per quel che rigarda la dump io mi trovo molto meglio con quella della BAE.
Per rispondere alla tua domanda, la csm produce anche per il mercato civile, puoi darsi che la tua sia una di quelle (anche se a me sembrano identiche)... magariposta una foto delle parti scadenti che ci facciamo un'idea
Ecco la pouch, ho fatto un video ma fa un po' schifo.
Così a vederla è uguale alla mia, le uniche differenze sono i bottoni automatici che sulla mia sono metallici (i tuoi sono ricoperti in plastica? non capisco...) e l' etichetta che mi pare leggermente diversa. continuo a non capire perchè la reputi scadente...
Io la mia l'ho presa direttamente dalla csm assieme a paolonix, pur essendo civile il materiale è ottimo.
Perchè dici che è scadente? La mia ha delle cuciture più che dignitose e la cordura è del classico colore coyote brown.
Questo non si chiama costo, ma soldi in più che spende la gente solo perchè si chiama FSBE II. La AITES faceva prodotti buoni, se non di più.
Chi ha un attimo di dimestichezza col materiale Molle II sa invece che la Allied/Resource center fa prodotti indecenti, persino peggio della SDS.
La dump della CSM ce l'ho anche io ed è discreta ma non eccezionale. Se ad esempio bazzichi la zona di Oceanside, subito fuori da Camp Pendleton, trovi scatoloni di dump CSM devastate. Nei negozi i Marines comprano le TAG aftermarket, se hai culo becchi anche quelle usate, ma meno rovinate.
Quella di Corte è la versione commerciale, i bottoni non sono di plastica ma di metallo ricoperto con vernice low-iff.
Ultima modifica di alexdust; 09/11/2011 a 09:20