Pagina 440 di 550 primaprima ... 340390430438439440441442450490540 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,391 a 4,400 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

La versione fsbe, secondo le informazioni raccolte in giro, è quella in cordura 1000d e coi bottoni in ottone non verniciati, la mia è di un materiale che sembra ''plasticoso'', ha i bottoni ricoperti di vernice tan così come gli occhielli per fa fuoriuscire l'acqua.
    Posseggo parecchio materiale Allied e devo dire che spesso la qualità lascia a desiderare è vero, ma non è la regola: un CIARAS o un RBAV sono certamente più performanti di un IBA.
    Anelkiller: ho parlato con paolonix a riguardo e mi ha detto che la sua effettivamente è diversanei materiali e nella fattura, la vostra sembra essere la FSBE II
    Alex: pare che sia commerciale (generalmente la roba commerciale ha i bottoni ricoperti) ma comprando dalla CSM come mai ti arriva la versione FSBE II?
    la mia comunque l'ho presa da un retailer di surplus USMC

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

la Allied produce Ciras e RBAV?

Dalla CSM può darsi che ti arrivi della stessa fattura della FSBE II, d'altronde le fanno loro. Come può darsi che ti arrivi come questa.
    Il discorso dei bottoni ha poca rilevanza, probabilmente dipende dall'epoca di produzione. Come per tutte le cose ce ne saranno diverse varianti.
    Prova a ragionare sul processo di produzione di una di queste ditte: comprano (o si fanno) la cordura, i bottoni, le fettucce. Un lotto militare viene fatto in un determinato periodo, con determinate caratteristiche e materiali. La produzione "civile" di quel periodo avrà gli stessi materiali, a volte persino le stesse etichette.
    I retailer di surplus USMC possono avere materiale di qualsiasi tipo: di origine USMC usato/rubato o aftermarket, comprato, sostituito, usato etc.
    Ci sono i classici negozi a pochi km dalle basi, a Oceanside sono almeno due, che fanno da surplus, shop, laundry & tailoring.
    Se passi lì dentro una mezzoretta capisci molte cose. Giovani marines che ravanano fra le ceste di tasche o guardano i vest commerciali (c'era TAG, BhI atc.).
    Due mi hanno visto rovistare e mi hanno detto ridendo: anche a te hanno rifilato quello schifo in dotazione???? (dicendomi una parola in slang che chissà cosa voleva dire...).
    Se io fossi un gestore di questi negozi cosa farei: mi doterei di cose che possono comprare in sostituzione a quelle della dotazione. Infatti lì c'erano un bel po' di dump della TAG.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

non è vero che un ciras è più performante di un IBA, sono 2 cose diverse. E' come dire che una Ferrari è più performante di un Ducato.
    Anche perchè per come la vedo io la "performance" è data dalle piastre o dalle soft armor interne che sono rimovibili e sostituibili con altre più resistenti. Cambia la forma ma per questa entrano in gioco le diverse specifiche dei 2 tattici: uno è nato per le operazioni speciali e quindi con determinate caratteristiche di design, il secondo è il tattico standard della truppa semplice (che stando spesso fermi ai checkpoint deve essere per forza più coprente e quindi sacrificare la mobilità del soldato

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

@ Alex: intendevo i kit dati alla fanteria e dati ai reparti SOF i CIRAS e gli attuali RBAV che sono body armor esattamente come gli IBA, IOTV e MTV sono molto più performanti offrendo la stessa copertura balistica. Al contrario per esempio, la medical pouch del kit SFLCS o FSBE II secondo me è meno ''performante'' di quella consegnata alla fanteria (che sia essa della SEKRI, Allied Ind...), infatti si vedono molte di SF con pouch Sekri in ACU.
    Il discorso dump CSM più plausibile a questo punto sarebbe quello dei diversi anni di produzione ma mi pare strano che dalla cordura bella resistente si passa a questa specie di nylon (del tutto simile al nylon usato per i giubbotti tipo north sail)...
    Devo darti inoltre ragione un'altra volta Alex per quanto riguarda la dump della TAG la avevo tempo fa ed era veramente valida.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Ciao a tutti,
    non riesco a riconoscere le tasche che porta sulla schiena questo marine :

una è l'utility orizzontale.. ma l'altra?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

A me sembrano entrambe le utility orizzontali classiche.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

quella in alto mi sembrava qualcosa di diverso. mi sono fatto ingannare "dal contenuto"

non avendo una grossa cultura a riguardo sono sempre portato a credere che sia qualcosa che non conosco ^_^°

grazie mille

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

confermo sembrano proprio le utility orizzontali eagle

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

salve ragazzi, mi sapreste dire se questa tasca Esstac va bene per fungere da utility in un loadout da team leader 2011/12?

io credo che possa andare soprattutto considerando che molte delle utility che adoperano sono acquisti personali, ma penso sia importante anche avere conferma da chi ne sa di più

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

quelle più viste in assoluto sono le verticali della:

specter gear

BHI

O qualcosa della TAG che spopola negli after market dei marines (e non parlo solo delle utility).

PS: ci sarebbe anche la condor, ma è una scelta molto azzardata secondo me....

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.