Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vassago Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, versione "beta" di una KJW a CO2 customizzata dal sottoscritto.
    Ciaux
    Niente male! Il fusto, forse per via del recesso in corrispondenza del perno della leva di smontaggio, mi sa tanto di WE!

Io ne comprai una simile più di un annetto fa e ho cominciato a customizzarla (ma i lavori sono fermi da mesi ormai).
    Tra le prime cose che ho fatto ho cercato di "umanizzare" quel caricatore dal fondello a pera e con quella brutta vite incassata...
    Ho eliminato i marchi farlocchi e le "pance" esterne del fusto (causa fiala di co2 più larga del mag standard), in modo da poter installare anche delle grips normali/RS, però intanto ho "normalizzato" e riverniciato quelle originali.
    Poi lo spingipallino rosso... via! Vedremo se quello di recupero che ho messo al suo posto sia altrettanto durevole (ma chi ha avuto il tempo di testarli per bene?) rispetto all'originale.
    Poi ho cambiato cane e grilletto e dovrei modificare la coda della sicura dorsale per ospitare il cane di tipo "combat" a cresta tonda...
    Mancano altre cose che avevo in mente e adesso non ricordo... comunque spero tra qualche mese di postare il tutto!

Spina L'avatar di Vassago
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    Niente male! Il fusto, forse per via del recesso in corrispondenza del perno della leva di smontaggio, mi sa tanto di WE!
    No no, non è WE, la svasatura l'ho eseguita io sul fusto originale.
    Ed è mesi che dici di dover postare i tuoi esperimenti...quindi....eddaiiii falloooooo!!!!!!!
    Son curioso!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.