Niente male!Il fusto, forse per via del recesso in corrispondenza del perno della leva di smontaggio, mi sa tanto di WE!
Io ne comprai una simile più di un annetto fa e ho cominciato a customizzarla (ma i lavori sono fermi da mesi ormai).
Tra le prime cose che ho fatto ho cercato di "umanizzare" quel caricatore dal fondello a pera e con quella brutta vite incassata...
Ho eliminato i marchi farlocchi e le "pance" esterne del fusto (causa fiala di co2 più larga del mag standard), in modo da poter installare anche delle grips normali/RS, però intanto ho "normalizzato" e riverniciato quelle originali.
Poi lo spingipallino rosso... via! Vedremo se quello di recupero che ho messo al suo posto sia altrettanto durevole (ma chi ha avuto il tempo di testarli per bene?) rispetto all'originale.
Poi ho cambiato cane e grilletto e dovrei modificare la coda della sicura dorsale per ospitare il cane di tipo "combat" a cresta tonda...
Mancano altre cose che avevo in mente e adesso non ricordo... comunque spero tra qualche mese di postare il tutto!![]()

Portale
Lo staff

Il fusto, forse per via del recesso in corrispondenza del perno della leva di smontaggio, mi sa tanto di WE!