Pagina 145 di 241 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è proprio quello che sto facendo, speriamo bene!!! cmq nel frattempo ho messo gli occhi su altri due pezzi niente male che se riesco a prenderli li posterò quanto prima, ma non ti anticipo nulla, sarà una sorpresa!!!

p.s. Paolo mi manderesti in pm il link di saddafà che nn riesco a trovarlo, grazie

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Valerio01 Visualizza il messaggio
    Si infatti io parlavo di pistole WA usate, probabilmente qualche fortunato ne avrà qualcuna riposta chissà dove in casa!!! Confido proprio in questo. Ricordo che fino ad una decina di anni fa le WA erano presenti in italia. Chissà che qualcuno nn ne sia in possesso!!
    Oramai ci tocca cercarle solo così le GBB serie , cioè sperando in qualche inserzione di chi in passato le ha acquistate. Veramente triste la situazione di chi ama le le repliche come si deve.

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Un vero peccato che non si trovino più Le Western Arms, ci sono delle repliche bellissime.

Bando alle ciance, posto un pò di pistocchie sia personalizzate che non.Springfield 45 FBI. Meccanica colt 1911 marui, con spingipallino rinforzato e molle maggiorate Guarder. esternamente è tutta guarder.Glock 18c KGB. meccanica Marui, gruppo pistone alleggerito laylax, molle rinforzate e spingipallino rinforzato Guarder. Esternamente: fusto Marui, carello, canna e tacche di mira Guarder, ferma caricatore e base in metallo AIP.

H&K MK23 KWAPietro Beretta 93r KSC
    Ultima modifica di sonnyby; 06/12/2011 a 15:43

Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bella la MK23 Sonny, mi gusta. Invece la Beretta 93R è in plastica o full metal? perchè se fosse così comincerei col pensare di sostituire quella che ho!!!
    Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Un vero peccato che non si trovino più Le Western Arms, ci sono delle repliche bellissime.

Bando alle ciance, posto un pò di pistocchie sia personalizzate che non.Springfield 45 FBI. Meccanica colt 1911 marui, con spingipallino rinforzato e molle maggiorate Guarder. esternamente è tutta guarder.Glock 18c KGB. meccanica Marui, gruppo pistone alleggerito laylax, molle rinforzate e spingipallino rinforzato Guarder. Esternamente: fusto Marui, carello, canna e tacche di mira Guarder, ferma caricatore e base in metallo AIP.

Club
    Defcon1

Predefinito

Sono tutte in metallo compreso la Beretta 93r, la full plastic lo pensionta .

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Niente male!

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito colt 1911a1 world war II style - guarder metal slide,frame,outer barrel,

giovani,questa è la mia colt 1911a1 war world II style - guarder full metal su base marui(full engraved marking) con guancette colt real wood

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack
    .

Ultima modifica di paolo g.; 08/12/2011 a 15:07

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Valerio01 Visualizza il messaggio
    è proprio quello che sto facendo, speriamo bene!!! cmq nel frattempo ho messo gli occhi su altri due pezzi niente male che se riesco a prenderli li posterò quanto prima, ma non ti anticipo nulla, sarà una sorpresa!!!

p.s. Paolo mi manderesti in pm il link di saddafà che nn riesco a trovarlo, grazie
    Ciao,il link mi sa che non si può mettere cmq vai nella sez. pistole e poi in western arms.saluti.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio

uhe Sonny,son tutte belle,tutte,sulla 1911 che tacca di mira posteriore hai messo? Mi garba anche così.......
    poi vedo la socom 23 è ksc o umarex a vederla così senza la scrittina "cal.6mm" sembrerebbe ksc......
    ottimi acquisti......la tua consorte ovviamente ha approvato......

Club
    Defcon1

Predefinito

Grazie charly.

weilà Paolo, bella la Colt 1911, cercavo anche io quelle guancette. Come è andata il montaggio, liscio oppure intoppi? ti chiedo questo: perchè i gusci FBI li ho dovuti lavorare parecchio di carta abrasiva, cacchio non andava nulla. Mentre i gusci national match: con il primo è filato tutto liscio, il secondo mi ha dato problemi. La tacca di mira della springfield è della Marui naight warrior, mentre la socom mk23 è KSC.

PS: Shhhh, mia moglie non sa nulla. Scherzo, è che gli ho detto che erano gli ultimi acquisti.
    Si, perchè al 98% a gennaio mi converto alle armi da fuoco .
    Ultima modifica di sonnyby; 08/12/2011 a 19:28

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.