Pagina 85 di 241 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Dicci pure dove abiti a foggia ed anche l'ora in cui non c'è in casa nessuno... poi passiamo io e Fede!
    Certo, ma mentre tornate a casa col bottino, io e Lover vi speroniamo la macchina e ci freghiamo tutto!
    Ultima modifica di Charly Driver; 13/04/2011 a 18:22

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Certo, ma mentre tornate a casa col bottino, io e Lover vi speroniamo la macchina e ci freghiamo tutto!
    Dai, dammi un paio di orette per montare i paravacche inox sul suv e sono pronto Uhauahauh
    Complimentoni per la collection a Sonnyby!
    P.S.
    La P7 ha la leva/impugnatura molto strana, sia per il colore, sia perchè è già premuta... per caso ha subìto modifiche?

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

bellissime! la mia preferita è certamente la centurion...
    se mai impazzissi...e decidessi di darla...

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Riguardo al colore della leva, è il flash che fa l'effetto melanzana, ma dal vivo sembra brunito. No! nessuna modifica, la leva rimane così perchè premendola da la posibilità di sparare, serve da sicura tipo il dorsale della colt, poi oltre quello serve anche per abbattere il carello. Abito in un bunker blindato, ti ci vuole il leopard, mercì.

---------- Post added at 19:03 ---------- Previous post was at 18:57 ----------

Hahaha, impazzito lo sono stato quando le ho comprate, perchè non le collezionavo e costavano un botto. Fin quando mia moglie non mi butta fuori di casa, è difficile che venda le mie amate repliche. Grazie per i complimenti.

Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato

Predefinito

accidenti, rimango basito davanti a questa collezione, ci sono quei due o tre pezzi che ho messo nella lista di pistole da collezionare anche io, come la CZ e la beretta 1934, e riprendendo il discorso di Charly, qui in italia secondo me hanno un pessimo gusto, sono tutti improntati su glock o berette, senza togliere nulla alla nostra cara beretta, e nn essendo amante delle glock, cmq nn si riesce a trovare una pistola da veri intenditori, bisogna affidarsi alla fortuna e trovare qualche vecchio collezionista che per un caso fortuito anni e anni fa la acquistò per sbaglio.
    Cmq Rep+
    Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Riguardo al colore della leva, è il flash che fa l'effetto melanzana, ma dal vivo sembra brunito. No! nessuna modifica, la leva rimane così perchè premendola da la posibilità di sparare, serve da sicura tipo il dorsale della colt, poi oltre quello serve anche per abbattere il carello. Abito in un bunker blindato, ti ci vuole il leopard, mercì.

---------- Post added at 19:03 ---------- Previous post was at 18:57 ----------

Hahaha, impazzito lo sono stato quando le ho comprate, perchè non le collezionavo e costavano un botto. Fin quando mia moglie non mi butta fuori di casa, è difficile che venda le mie amate repliche. Grazie per i complimenti.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non dimentichiamo una vena di fanatismo per 1911...

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Qualche anno fa, c'era un negozio san marinese che aveva una buona scelta di repliche particolari, ma purtroppo hanno chiuso . La 1934 in Italia non si trova, la CZ 75 forse si. Comunque togliendo quelle particolari, la mia preferita da sempre è la Glock . Grazie per la rep.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Si vede!!! ahahahaha
    Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Qualche anno fa, c'era un negozio san marinese che aveva una buona scelta di repliche particolari, ma purtroppo hanno chiuso . La 1934 in Italia non si trova, la CZ 75 forse si. Comunque togliendo quelle particolari, la mia preferita da sempre è la Glock . Grazie per la rep.

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Non dimentichiamo una vena di fanatismo per 1911...
    Purtroppo si, e tra l'altro senza conoscere a pieno di cosa si tratta e prediligendo (forse anche per conseguenza) le "pimp versions" o peggio... evabbè!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh sono un amante anche io delle 1911, ma la versione che prediligo oltre alla vecchia 1911 A1 è la Kimber 1911A1 quella usata dagli SWAT di Los Angeles, altro progetto in corso.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.