bellissime! la mia preferita è certamente la centurion...
se mai impazzissi...e decidessi di darla...![]()
Riguardo al colore della leva, è il flash che fa l'effetto melanzana, ma dal vivo sembra brunito. No! nessuna modifica, la leva rimane così perchè premendola da la posibilità di sparare, serve da sicura tipo il dorsale della colt, poi oltre quello serve anche per abbattere il carello. Abito in un bunker blindato, ti ci vuole il leopard, mercì.
---------- Post added at 19:03 ---------- Previous post was at 18:57 ----------
Hahaha, impazzito lo sono stato quando le ho comprate, perchè non le collezionavo e costavano un botto. Fin quando mia moglie non mi butta fuori di casa, è difficile che venda le mie amate repliche. Grazie per i complimenti.
accidenti, rimango basito davanti a questa collezione, ci sono quei due o tre pezzi che ho messo nella lista di pistole da collezionare anche io, come la CZ e la beretta 1934, e riprendendo il discorso di Charly, qui in italia secondo me hanno un pessimo gusto, sono tutti improntati su glock o berette, senza togliere nulla alla nostra cara beretta, e nn essendo amante delle glock, cmq nn si riesce a trovare una pistola da veri intenditori, bisogna affidarsi alla fortuna e trovare qualche vecchio collezionista che per un caso fortuito anni e anni fa la acquistò per sbaglio.
Cmq Rep+
Non dimentichiamo una vena di fanatismo per 1911...![]()
Qualche anno fa, c'era un negozio san marinese che aveva una buona scelta di repliche particolari, ma purtroppo hanno chiuso. La 1934 in Italia non si trova, la CZ 75 forse si. Comunque togliendo quelle particolari, la mia preferita da sempre è la Glock
. Grazie per la rep.
Beh sono un amante anche io delle 1911, ma la versione che prediligo oltre alla vecchia 1911 A1 è la Kimber 1911A1 quella usata dagli SWAT di Los Angeles, altro progetto in corso.