Pagina 73 di 140 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no, purtroppo ho trovato solo quella

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    La sigla varia di volta in volta, non è distintiva di un reparto, tranne per "GK" che significa Gold Kinghts ed è utilizzata dal Gold Team del DG, le altre , di norma sono decise dalle varie unità che le impiegano, ad esempio la X seguita da un'altra lettera e una cifra è utilizzatissima dalla Delta.

Per cui la scelta è varia, la famosa serie di foto del GB in training in quelle palazzine con ACU e PCU, dovrebbe aiutarti...

Grande marchino sempre puntuale. Si infatti li "CJx" e "CAx" vista in quella serie non sono riuscito a trovarle... mi butterò su "V21" "B04" "E27" ho trovato questi...
    Grazie!

Spina L'avatar di Sean40K
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Stavo riguardando l'episodio della seconda stagione di "Surviving the Cut" riguardante gli SWCC
    Sono i colori sballati dal video di YouTube o usano anche plate carrier OD?
    Perchè nelle altre immagini dei Combat Crew-man li ho sempre visti con vest in Ranger Green ed MJK

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai screen shot?

Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Allegato 111503

-EDIT-
    Sempre in quella serie di video si vedono diversi PC in AOR2 :Q__
    Ultima modifica di Sean40K; 30/10/2011 a 19:54

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Sono RBAV in AOR2, si comunque, facile che per sopperire alla momentanea mancanza, o più semplicemente per arrivare al numero richiesto, gli abbiamo rifilato anche un po' di cianfrusaglia OD...

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sean40K Visualizza il messaggio
    Sempre in quella serie di video si vedono diversi PC in AOR2 :Q__
    che siano i famosi RBAV con il loro kit in aor2??? prima o poi riusciro a mettere le mie manine su quel kit... ^_^

Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    Sono RBAV in AOR2, si comunque, facile che per sopperire alla momentanea mancanza, o più semplicemente per arrivare al numero richiesto, gli abbiamo rifilato anche un po' di cianfrusaglia OD...
    Capito... dunque nulla si vedrà mai al di fuori dei training se non casi estremi
    Peccato era la buona volta che si poteva mettere un vest che mimetizzasse anche qualcosa in boschivo

Grazie mille

Ah già che ci sono... Mi sta per arrivare un CVC arrivato per giri strani da un operatore di ritorno dall'A'Stan
    Ho fatto un po' di ricerche ma l'unica indicazione sull'impiego del CVC che ho trovato era di Mr.Marui che recitava, riferito a quello in suo possesso,: "l'operatore che me l'ha venduto lo utilizzava solo in training"
    E nel frattempo sulla baia spopolano aste altisonanti che utilizzano la parola "DEVGRU" al posto delle virgole...

Se avete qualche altra informazione in merito a questo elmetto e al suo utilizzo (ovviamente della versione modificata) ve ne sarei grato!

Questo è quello che mi arriverà in settimana
    Allegato 111506Allegato 111507Allegato 111508

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

elmetto utilizzato da carristi e co. probabilmente in training escludo a priori operatori DEVGRU

Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    elmetto utilizzato da carristi e co. probabilmente in training escludo a priori operatori DEVGRU
    Che in origine la calotta venga dalla dotazione dei carristi lo sapevo... è l'impiego nella sua versione modificata con pad e chinstrap da mich che mi interessa

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.