Pagina 23 di 140 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Hai una time line troppo lunga significa dalle prime fasi di OEF fino ad oggi. Hanno cambiato diversi equipaggiamenti. Tieni comunque conto che si tratta di una unità che spesso ha bisogno di socrazzare apparati radio o materiale "tecnico" e che opera a stretto contatto con altre unità quali Delta, SEALs, Army SF etc.
    Se ad esempio mi dici una recon mission in Afghanistan nel 2001-2003 sarebbe adatto un ALICE large, magari modificato con spallacci migliori, frame leggero , fastex etc.
    Potrebbe essere azzeccato anche un piccolo patrol pack per altri tipi di missione, magari giusto per portare la SATCOM.
    Ho una foto di un TACP (ricordiamoci che sono loro che insegnano la parte tecnica ai CCT) con un normalissimo 3dys (BHI/Eagle/LBT) in missione con la 10a di montagna, con dentro la sua bella SATCOM.
    Grazie Alex, diciamo che optrei piu per un 3days eagle,che si mi deve servire per il setup, ma prima di tutto mi deve essere utile in una 24 e anche in delle escursioni che ongni tanto faccio. siccome è molto tempo che stavo pensando di prendere uno zanio serio, colgo l'occasione per farlo collocare in setup cct. Quindi come lasso di tempo. con un 3days siamo più negli utlitmi 4-5 anni? però è anche piu raro l'utilizzo di quest'ultimo?

Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .dumbass Visualizza il messaggio
    Domandina, qualcuno ha idea di che chest sia quello usato dall'operatore nella foto sotto?
    Assomiglia ad un 1961 ma certi dettagli non tornano..
    Allegato 85177
    E' un Lbt 1961 A-R, il chest fa parte di un kit che prevedeva: chest LBT-1961 A-R, LBT-6037C Plate Carrier w/Side Plate (quello in nella foto è un 6094 slick), LBT 2649A Hydration BackPack Small, LBT 2649B Hydration BackPack Medium.
    Ultima modifica di kermit the frog; 28/03/2011 a 19:01

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da J.Miller Visualizza il messaggio
    Grazie Alex, diciamo che optrei piu per un 3days eagle,che si mi deve servire per il setup, ma prima di tutto mi deve essere utile in una 24 e anche in delle escursioni che ongni tanto faccio. siccome è molto tempo che stavo pensando di prendere uno zanio serio, colgo l'occasione per farlo collocare in setup cct. Quindi come lasso di tempo. con un 3days siamo più negli utlitmi 4-5 anni? però è anche piu raro l'utilizzo di quest'ultimo?
    Secondo me non sbagli con un 3 days. Forse per un setup molto moderno ci vedrei bene altre soluzioni, anche ricordo foto del 2009 con un bell'Alice medium....
    Cerca peró di mettere dei paletti temporali al setup, contestualizzalo.

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

ok, vado per il 3 days...per la contestualizzazione cerco di abbassare il lasso di tempo diciamo dal 2004-2006.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    anche ricordo foto del 2009 con un bell'Alice medium....
    era forse questa foto? Questa è del 2008.

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Molto bello anche questo...

Club
    ODA 30-09

Predefinito

esatto, quella, è un CCT al lavoro con il 3rd SFG se non sbaglio. Come vedi l'alice è stato rimodernato con spallacci e accessori più moderni.

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Per il lasso di tempo che ti ho mensionato prima potrebbe andar bene, o è "troppo moderno"?

Club
    ODA 30-09

Predefinito

no beh, già nei primi anni taroccavano gli zain ialice. Solo che non so se consigliartelo se vuoi usarlo per il softair, c'è roba più moderna e performante.
    Per quanto riguarda gl iaccessori per gli zaini dai un'occhiata a cose tipo i super-straps della Tactical Tailor.
    Soluzione economica sarebbe anche dotarli di frame e spallacci dello zaino Molle II.

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Si ho visto, non sarebbe una soluzione malvagia, se mi dici che l' hanno sempre usati, può andar bene, e ti diro di più, mi piace molto l'Alice meduim.
    Due domande:
    Ma come mai utilizzano ancora questi zaini, quando hanno ha disposizione, zaini di qualità e confort "superiore"?
    E in che colorazione l'utilizzano?
    Grazie.

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.