ma non le facevano rispettare come adesso... dato che prima da consegnato passavano tranquillamente SPC, IBA eccetera eccetera
ma non le facevano rispettare come adesso... dato che prima da consegnato passavano tranquillamente SPC, IBA eccetera eccetera
se ne è già discusso abbastanza altrove, non andiamo off-topic per favore.
non sapevo se postare qui o su personal, survival and field gear
Oggi mi sono arrivati questi due ammenicoli, li ho presi per pochi centesimi da un tizio a cui avevo già comprato altra roba, più che altro mi incuriosivano.
La M127A1 se non sbaglio è la famosa white star... ma quello sopra? pensavo fosse il contenitore del tubo di latta, ma non ci entra
![]()

quello sotto è solo l'involucro di latta (anzi un pezzo ,manca il tappo che si apre con la linguetta stile scatola di sardine)
dentro ci trovi queste
![]()
Scusate, una info sui callid: ne ho visti diversi "V21" "GK3" "E27" "B04" "I02" ma in foto in ACU solo la "I02" e se non erro "GK3" su un seal. Quali delle altre callid possono essere plausibili per una operatore dell'esercito us?
grazie
La sigla varia di volta in volta, non è distintiva di un reparto, tranne per "GK" che significa Gold Kinghts ed è utilizzata dal Gold Team del DG, le altre , di norma sono decise dalle varie unità che le impiegano, ad esempio la X seguita da un'altra lettera e una cifra è utilizzatissima dalla Delta.
Per cui la scelta è varia, la famosa serie di foto del GB in training in quelle palazzine con ACU e PCU, dovrebbe aiutarti...
ho trovato questa foto di un afsoc, che indossa questo strano vest, sembra abbia trasformato un h-harness in body armour, voi ne sapete di più?
![]()
E' esattamente così, ha fatto togliere il pannello posteriore per cucirlo davanti..
azz che strano! in sostanza si è fatto una pettorina con lo schienale, geniale!
sarei curioso di vedere che soluzione ha trovato per lo schienale, ci sono altre foto?
Ultima modifica di systemofadown; 29/10/2011 a 22:41