mai visto in nessuna foto, credo che chi abbia a disposizione di meglio usi di meglio... secondo me parecchi di sti elmetti sono costruiti ad arte
e rivenduti su ebay
mai visto in nessuna foto, credo che chi abbia a disposizione di meglio usi di meglio... secondo me parecchi di sti elmetti sono costruiti ad arte
e rivenduti su ebay
Non solo carristi ... ma non lo userei mai per una impression
![]()
Sono quasi certo di aver visto tempo fa un'immagine su una gallery di questa sezione ma non trovo più nulla col tasto cerca...
Che molti fossero stati costruiti appositamente per essere rivenduti a prezzi esorbitanti spacciandoli per issued su ebay lo immaginavo anch'io...
Quello che ho preso m'è capitato tramite un amico e, dato che mi piace molto come modello, ho deciso di prenderglielo (ad un prezzo più che ragionevole)
Chiedevo giusto in questa sezione se potesse avere un impiego in qualche setup
Per andare sul sicuro ho pure il classico 2000 ma il vantaggio del CVC è che si tratta di un elmetto più leggero e quindi leggermente più pratico in un eventuale setup
Un'immagine che ritrae dei CVC modificati è questa... tratta da un video della MILpictures
So che non equivale ad un' immagine dal fronte ma meglio che niente :P
Allegato 111509
Grazie Beppe!
Ecco Sean l'importante è che non lo hai preso a un prezzo esorbitante... le immagini sono poche perché come ti dicevo secondo me avendo a disposizione MICH con taglio 2001 o 2002 e ora gli OPS Core è più facile che un operatore usi questi.
io il mio cvc non lo ho preso per la storia del training che potrebbe cmq essere credibile un po di anni fa ,ma per i vari accessori che vi erano montati che mi interessavano, ora credo che la maggior parte usi gli ops core per gli allenamenti...
avrei una domanda da porvi....
sappiate prima di rispondermi che ho gia effettuato delle ricerche trovando qualcosa...ma purtroppo quasi tutto in lingua inglese (e non masticando tale idioma molto bene le spiegazioni ottenute sono state lacunose)
la domanda è la seguente:
il CAGE Armor Chassis della crye ha mai avuto impiego operativo o in addestramento? (oppure è stato usato solo per dei test di valutazione)
in caso affermativo quali unità lo hanno impiegato\provato?
grazie in anticipo per l'attenzione![]()
il vest è usato da Army SF e Delta principalmente in multicam ma si è visto anche in ranger green mi pare anche coyote ma non sono sicuro