Pagina 82 di 140 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio

Delta col braccino corto????
    se non mi ricordo male era un corso aperto o una demo per giornalisti, di quella serie mi pare si veda un solo delta con un cage in multicam.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    se non mi ricordo male era un corso aperto o una demo per giornalisti, di quella serie mi pare si veda un solo delta con un cage in multicam.
    Quelle foto arrivano dal Range 37 , una scuola (credo) aperta anche ai civili.

Purtroppo non è più possibile accedere all'album delle foto.

Si suppone che il suddetto sia CAG per via del tc2002 e del 416 kittato come i Delta comandano.

Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 05/12/2011 a 23:56

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Sono riuscito ad avere accesso alle foto dell'album, ce ne sono una marea, e si vede anche una donna, con equipaggiamento pazzesco, si credo che l'unico appartenente o ex-appartenente possa essere solo quello da te indicato, tra gli altri ci sono degli ex-us army ranger e soci...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Beholder

Predefinito

salve a tutti,
    è la prima volta che posto in questa sezione,quindi spero di non aver toppato, nel caso mi scuso in anticipo
    avevo una curiosità da chiedervi riguardo questa foto che sarà stata sicuramente già postata e discussa ma girando nelle varie sezioni non ho trovato,ho utilizzato il tasto cera ma ci sono moltissimi post, in alcuni le foto ormai non sono più visibili...non scambiate per pigrizia la mia richiesta ma veramente non so dove vedere considerando anche la mia poca conoscenza in materia
    la foto in questione è questa
    Allegato 117278
    volevo sapere se è una pratica comune quella di utilizzare il velcro sul parka desert night (se notate la spalla di questo operatore si nota chiaramente il velcro con relativa patch), inoltra dalla foto mi sembra di notare delle tasche pettorali...io ho un parka desert night ma non ha tasche simili... possibile una modifica dell'operatore o esiste un modello (di cui chiaramente sono all'oscuro) che presenta già di suo queste caratteristiche?
    vi ringrazio in anticipo
    saluti marco
    Ultima modifica di kaiser_mark; 08/12/2011 a 11:53

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

non è una pratica comune perchè il desert night è ormai obsoleto, veniva utilizzato 20 anni fa quando ancora le tasche omerali non erano una consuetudine, nella foto in questione la modifica è personale considerando che il tipo è anche una discreta "sartina".
    Ultima modifica di Lenny Leonard; 08/12/2011 a 15:52

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

i seal che tasche molle utilizzano per i caricatori mp5(ammesso che li utilizzino ancora)

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

nella foto di gruppo dei devgru di qualche tempo fa si vedeva un sd6 mezzo sprayato, li usano ancora si...
    i caricatori dell'mp5 alla fine entrano abbastanza bene anche nelle tasche per gli stanag, un paio ce ne stanno sicuri

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

la foto è questa:

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

si sono viste tasche per i car mp5 sulla variante navy del kit spear e anche nei kit mlcs.

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

ma non stanno "larghi"?nel senso che essendo più lunghi di uno stanag la patta non si chiude....

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.