Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 171

Discussione: manifestazione contro operazione brassard

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GetSome Visualizza il messaggio
    Lo so, grazie

Questo ragionamento fa il paio con quello di Buran. Ripeto quel che ho scritto a lui: se avete altre priorità (nello specifico, salvaguardare la vostra immagine) non è un problema. Sono ragionamenti vostri, che non condivido. Ma avete tutto il diritto di pensarla diversamente.

Così come voi avete tutto il diritto di pensarlo, io ho tutto il diritto di dire "secondo me sbagliate". Sia perchè date un'immagine negativa di un gruppo a cui appartenete, sia perchè tirare un ceffone a chi ti tira un ceffone è una boiata. Tutto IMHO, ovviamente...questo è il mio modo di vedere la questione.

Non so gli altri...ma io non lo trovo ipocrita. Mi tirano un ceffone, e quindi? Che succede, sono meno virile se rido e lo mando a quel paese invece di piantargli cinque dita in faccia? Sono meno forte? Non devo dimostrare niente a nessuno. Non lo prendo a schiaffi perchè ritengo che sia inutile e dannoso, per me e per il softair...tutto qui. Il tizio, tirandomi un ceffone, non ha compiuto alcun atto di lesa maestà: ha solo dimostrato di essere un idiota.

Cosa ci sia di ipocrita in questo ragionamento, sinceramente, non lo capisco.

Ok
    Sai come ripetuto diverse volte io non appartengo a nessuna categoria, anzi nel 99% dei casi, mi vergogno di esserci associato, poi se chiunque giochi è tuo compare bè problema tuo.
    Se poi pensi che reagire sia solo una dimostrazione di virilità...e che te dall'alto della tua presopopea non hai bisogno di reagire bè le guance son tue...
    Come già detto, dai aspetta un'altro po...vedrai che potrai darmi ancora la vitale rep.neg.
    p.s. ricordati di firmarla...hahahahahahahha

---------- Post added at 16:01 ---------- Previous post was at 15:57 ----------

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Beh..al momento giusto il giudice archivierà il caso...visto che è una denuncia contro ignoti e nessuno si è fatto male credo che la fine sia scontata.
    Anubi...i cretini che vanno in giro vestiti da softair e questo fatto successo al brassard sono facce della stessa medaglia.
    Da un lato abbiamo i nostri detrattori,spesso disinformati e prevenuti,dall'altro abbiamo una "generazione" di softgunners(o pseudo tali) che rafforzano di fatto le convinzioni dei nostri detrattori.
    Non siamo ben messi di sicuro...
    Io personalmente non mi "vergogno" di andare al campo in mimetica o magari andare a fare colazione,anche perchè se ci vado vado al bar del paese dove tutti sanno il gioco che facciamo,non ritengo che il fatto di avere addosso una mimetica possa creare scandalo,visto che fra l'altro ormai quasi tutti i cacciatori ne indossano una o si vede ormai in giro gente che di sicuro non fà softair che ha comunque undosso i pantaloni mimetici(e tralasciamo quelli che li usano per lavorare..).
    Al mercatino della festa del paese,ieri,c'èra la bancarella che vendeva roba militare o pseudo militare....e di sicuro quelli che stavano comprando la roba non erano giocatori di softair.
    Ma la foto dei tizi al fast food con tanto di gibernaggio e facci pittata è veramente oltraggiosa....
    Sai, ultimamente è sempre più frequente vedere tizi agghindati di tutto punto uscire cosi da casa, o il massimo del paradosso vedere gente che per tornare a casa indossa la mimetica pulita...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    Sai come ripetuto diverse volte io non appartengo a nessuna categoria, anzi nel 99% dei casi, mi vergogno di esserci associato, poi se chiunque giochi è tuo compare bè problema tuo
    Non è mio compare. E' che giocando alla stessa cosa, siamo per forza di cose nello stesso gruppo.
    Non è un discorso di compagnia o di sentirsi vicini a chissà chi. Se giri in bicicletta, sei un ciclista. Non è che debbano chiederti il permesso per iscriverti alla categoria...fai una cosa, fai parte del gruppo che fa quella stessa cosa. E' intuitivo. Se giochi a softair sei un softgunner...ci possiamo vergognare finchè possiamo di certa gente, ma loro e noi facciamo parte dello stesso gruppo. Ed è proprio per questo che moltissima gente (te compreso, visto i tuoi interventi a commento dei tizi in mimetica e tattico dal Burger King) è preoccupata quando succedono 'ste cose: nel bene o nel male, pure chi combina casini è un softgunner...e chi sta tranquillo deve smazzarsi anche i problemi causati dai suoi "colleghi" meno attenti.

Se poi pensi che reagire sia solo una dimostrazione di virilità...e che te dall'alto della tua presopopea non hai bisogno di reagire bè le guance son tue...
    Non hai nemmeno provato a leggere quello che ho scritto, vero?
    No problem, comunque. Abbiamo idee differenti, ci siamo arrivati da un po'. Nonostante questo, sottoscrivo i tuoi ultimi due interventi: alcuni di quei ragionamenti sono più che corretti.

Come già detto, dai aspetta un'altro po...vedrai che potrai darmi ancora la vitale rep.neg.
    p.s. ricordati di firmarla...hahahahahahahha
    Non me l'hai mai detto. E le reputazioni negative che ti sei beccato da me erano tutte firmate...così come le tue a me. Ti starai confondendo con qualcun altro

Questa pagina è stata trovata cercando:

rissa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.