Mi pare kilgore ne avesse postato uno da gunner ma magari mi sbaglio. Anche io sono fan della cordura 500d, molto più leggera e avvolgente, sembra che comunque sia tornata di moda, corsi e riscorsi storici!
Mi pare kilgore ne avesse postato uno da gunner ma magari mi sbaglio. Anche io sono fan della cordura 500d, molto più leggera e avvolgente, sembra che comunque sia tornata di moda, corsi e riscorsi storici!
tanto di cappello marco. una pietra angolare per una collezione moderna (ma rigorosamente old school)
c'era anche la foto di uno in OD nel famoso armadio del ST3, e in vendita ce n'è uno sempre OD con montati gli x harness tactical tailor.
era fornito con 2 utility + la mbitr o solo 1 utility e una mbitr?Esiste anche la variante modulare, credo del 2004, nella quale le due utility/ammo pouches si possono staccare, e viene dotato anche di una MBITR pouch (simile per forma e quelle prodotte dalla Thales).
le foto di usmc recon con indosso questo tattico via via se ne sono viste almeno 6/7, tra quello che è il periodo più bello e vario, l'immediato dopo 9/11, ma calcola come già detto che la bps ce l'hanno fuori dai cancelli.
anzi, azzarderei a dire che BPS già produceva tac vest su misura per l'usmc da ben prima, 1996-97 forse, non questo disegno di chest rig ovviamente. Opinione personale frutto di ricerca personale, sia chiaro.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Magari un po' off-topic per il FC, ma interessante:
Sono Recon Marines (non force Recon) durante l'invasione nel 2003 e secondo me si vede il tuo chest rig, versione non modulare.
Io ho l'altro...se ti dovesse venir ein mente di fare un setup Recon Marines...
@Corte: Kilgore ha un chest rig da gunner della TAG.
I conti tornano Bros, non ho visto male io, esiste anche verde allora!
Ho uno scatto sul set di Act of Valor, e si vede un gruppo di seals che ha la MC e questo chestrig in OD.
@ Alexdust: bro lo possiamo utilizzare per farci ben altro...già sai vero?!
@Octabrain: 2 utility e una MBITR
e te che pensi, che siamo ciarlatani alla gearsoc/oif/geardos ecc....? come diceva madonna "italians do it better". facciamo informazione, mica chiacchiere.
comunque nel libro di micheletti sull'iraq nel primo paginone c'è la foto credo sia della stessa hummer 28353, sul cofano c'è qualcosa di simile, ma senza fastex, solo velcro e automatici con una smoke pouch all'esterno di un utility....che sia un TAG? si vede anche lo stesso con lo stupendo vest OD che ha Alex
che dite che sia un evoluzione,di quello OD che si vede si SWG come meu vest ?
tutto torna,la fascia addominale porta caricatori,infatti è identica a quella degli attuali HSGI
dici che sono sue anche le modifiche a quei vest tipo PLCE (sia tipo quello in ralla che quello che avevi postato nel USMC fan club?)
momento momento, questo è quello che sembra a me, il chest sembra un arktis dagli spallacci, e la fascia lombare come dici tu è identica alla hsgi, ma non è detto che sia stato lui a farlo per primo (anche se probabilmente si). quello di alex non sò dire, non sembra fatto su base arktis, bisognerebbe vederlo meglio anche dal retro. è fatto come un all-arms vest, ma ha le regolazioni al contrario come i doav.
quello che avevo postato sull'usmc fc da dietro sembra uno di quei classici entry vest che fanno per la polizia, facile sia fatto su richiesta (richard cowell?)
https://i203.photobucket.com/albums/...D-03-03963.jpg
https://www.richardcowell.com/gfx/sov/humboldt_rear.png