Pagina 372 di 411 primaprima ... 272322362370371372373374382 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,711 a 3,720 su 4101

Discussione: Equipaggiamento - Second Line

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

basta chiedere...
    Mio parer personale: non conosco i vest Arktis e non li ho mai analizzati dal vivo, ma questo non sembra una versione custom, piuttosto qualcosa rifatto sulla falsariga. Fastex Nation Molding '99.
    Parliamone qua, nel fan club apposito, perdonate la franchezza ma è come parlare coi muri di ste cose.

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

alex è molto simile a quello usato da rallista nella tua foto

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Si, ho messo le foto per Octabrain, non é simile é proprio quello.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

aws universal chest rig
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF0078.jpg 
Visite: 345 
Dimensione:   109.5 KB 
ID: 110504

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    basta chiedere...
    Mio parer personale: non conosco i vest Arktis e non li ho mai analizzati dal vivo, ma questo non sembra una versione custom, piuttosto qualcosa rifatto sulla falsariga. Fastex Nation Molding '99.
    Parliamone qua, nel fan club apposito, perdonate la franchezza ma è come parlare coi muri di ste cose.

Mi intrometto nella discussione... Non conosco "con mano" la produzione di vest durante gli anni '90, ma questo qua ha ben poco a che vedere con i modelli appena posteriori. Cambia il disegno, le zip, i fastex, la cordura stessa... Dal taglio direi che il tipo in ralla utilizzi un PLCE vest issued, difficile dirlo... Questo qui sopra ha invece qualche punto in comune con la serie All-Arms della Wyvern, es. i D-rings e le regolazioni posteriori.
    Ultima modifica di lorenzo19823; 24/10/2011 a 12:43

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    Mi intrometto nella discussione... Non conosco "con mano" la produzione di vest durante gli anni '90, ma questo qua ha ben poco a che vedere con i modelli appena posteriori. Cambia il disegno, le zip, i fastex, la cordura stessa... Dal taglio direi che il tipo in ralla utilizzi un PLCE vest issued, difficile dirlo... Questo qui sopra ha invece qualche punto in comune con la serie All-Arms della Wyvern, es. i D-rings e le regolazioni posteriori.
    Quello del Recon Marine in ralla E' quello che ho io, cioè il vest in foto. Si vede chiaramente in un'altra foto della serie. Secondo me non è materiale inglese comuque, ma riprodotto sulla falsariga degli Arktis.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quello del Recon Marine in ralla E' quello che ho io, cioè il vest in foto. Si vede chiaramente in un'altra foto della serie. Secondo me non è materiale inglese comuque, ma riprodotto sulla falsariga degli Arktis.
    effettivamente un pò gli assomiglia . grazie delle foto. Sembrerebbe abbastanza artigianale. Avevo pensato anche al combatkit rifleman vest, magari un modello più datato. Fuori di dubbio comunque che sia copia dei plce vest (molto simile a quello wyvern come suggerito da lorenzo19823).
    mistero...che prima o poi verrà a galla
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Perfetto Credo pure io che non sia un prodotto inglese, benchè l'ispirazione da materiale Arktis/Wyvern/issued etc. è evidente...
    Ultima modifica di lorenzo19823; 24/10/2011 a 15:19

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

non è un granchè ma co 'sta magra che c'è in giro...

Balcs RBA, con protezioni aggiuntive. buon compagno per il rack (o il doav)

con un pò di robetta aggiuntiva dello stesso lotto....il vero valore aggiunto sono le alta senza altalok . peccato che alla porta elcan? nera gli abbiano tagliato il fastex...

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Ragazzi qualcuno sa aiutarmi a dare un nome esatto a questo vest....
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine 16.jpg 
Visite: 75 
Dimensione:   168.0 KB 
ID: 111595Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine 14.jpg 
Visite: 56 
Dimensione:   31.5 KB 
ID: 111594

Questa pagina è stata trovata cercando:

somav

LBT0990

lbt-1635

3

4

LBT-1635A

aor1

LBT-0990

6

MBSS

lbt1635

tlbv

9pbpv2lbt-1195jhttp:www.softairmania.itthreads142286-Equipaggiamento-Second-Linerbav-sffmcobuttpackmayflowerlanyarddoavLBT-1879Glegitkit
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.