Il 2 è il cassico survival mirror, per segnalazioni di emergenza. Lo hanno usato un po' tutti e che io sappia è un'accessorio tipico dei Rangers. Dovrebbe essere anche presente nei survival vest dei piloti cmq.
Il 2 è il cassico survival mirror, per segnalazioni di emergenza. Lo hanno usato un po' tutti e che io sappia è un'accessorio tipico dei Rangers. Dovrebbe essere anche presente nei survival vest dei piloti cmq.
Il 12 ha dato anche a me l'impressione di essere per un CCT, così come anche il PTT, sembra come il mio Atlantic Signal, solo di diverso modello..per il resto sembra roba di comune utilizzo
Direi CCT anche io, lo specchietto viene spesso utilizzato per segnalare la propria posizione ai velivoli che offrono CAS.
Blackhawk Tac. Vest old gen
Niente a che vedere con la cordura attuale legnosa!
oggi mi sono arrivate varie cosucce.... la più interessante è questa qua...
RRV, RLCS kit: dal contenuto delle tasche parrebbe esser stato utilizzato da uno Sniper dei Rangers.
Avendone acquistati 3 in una volta, attacco frenetico compulsivo cumpra-cumpra di RRV, proprio questo lo
inserirò nel mercatino... includendo i gadgets...
---------- Post added at 19:33 ---------- Previous post was at 19:33 ----------
![]()
Sei pazzo a vendere quella robetta???? Ha un valore che per me sarebbe immenso!
p.s. la roba da Ranger però ora va nel US Army FC!![]()
sorry Beppe o sbagliato di nuovo section!Sei pazzo a vendere quella robetta???? Ha un valore che per me sarebbe immenso!
p.s. la roba da Ranger però ora va nel US Army FC!![]()
eehhh... lo so sarebbe da tenere, ma ne ho veramente tanti.... qua la Moglie ulula!