è un PLCE chest rig cmq.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Ho interpretato, magari in una maniera che non ti piace.
L'RRV, facendo passare gli spallacci in due grimlock sulla schiena, viene via in un lampo lasciando solo la prima linea protettiva, come la chiami tu.
Bello è anche sotto l' OPS vest.
Mi sembra che Qualcuno avesse postato un setup simile con sotto il "Prince Henry" al posto del BOC.
Sorry, convinto tu!
Per ora sotto l'Ops vest, è l'unico utilizzo conosciuto certo, bello o nò!
considerando le loro procedure, i grimlok..RRV o Mbss agganciati sulla schiena..Non credo proprio li usino in quel genere di setup.
Ultima modifica di kamchaaka; 12/10/2011 a 18:55
Ma che sorry. Si fa per parlare e scambiarsi opinioni no
---------- Post added at 20:14 ---------- Previous post was at 19:04 ----------
Grazie della rep- Kam, vedo che si può parlare e discutere apertamente con te !!! Numero uno, come sempre !!!!!!!
Ad X non sono riuscito a metterli. Probabilmente il mio spessore più quello del BOC me lo impedivano, ancora prima che mettessi il map.
Fratellino la mia opinione è che noi facciamo SA e se ti ci trovi va bene così, in foto fa sicuramente figo come setup.
La perplessità che mi nasce però è questa: l'RRV e l'omologo BHI sono predisposti per fungere da portapiastre. quindi con quello a disposizione trovo più logico l'impiego di RRV con backplate contenete le SAPI e sotto un PACA o equivalenti con le soft dentro.
è una mia considerazione dettata dalla logica (mia) e dalle foto, se guardi foto di yanks anche queste avvalorano la pia teoria. comunque se va bene per te, va bene e basta![]()
i chest sui porta piastre mi sembra siano usati proprio per liberarsi velocemente dal peso dell'equipaggiamento senza rinunciare alle protezioni balistiche, mettendo le piastre nel rrv con backplate questo non sarebbe possibile
Io provo e riprovo gli equip, un occhio al SA, un occhio al Brit. Non cerco figo e non figo, solo che funzioni e che sia piacevole e bello da usare.
Poi se sbaglio secondo qualcuno, accusato di essere " solo " un softgunner e non uno per il BSFC, va bene lo stesso.
Io avevo visto un setup di Staffy, con BHI chest sopra il " Prince Henry", ed essendo il mio BHI una reliquia che uso solo in gara, ho pensato di ficcare sopra sto BOC un RRV Flyye.
Saluti, Fratellino.