Pagina 124 di 220 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se parliamo di windproof recenti, quello in produzione negli ultimi 5/6 anni, sono sostanzialmente ripstop.. non so dirti se esattamente identico (come percentuale cotone/sintetico) al ripstop degli smock S95, ma comunque molto simile.
    Anch'io tempo fa avevo fatto una domanda simile.. la risposta era stata sostanzialmente identica, pantaloni "invernali" in DDPM non ne esistono, al massimo ci sono appunto i windproof, altrimenti vai di calzamaglia o (per momenti particolari) snougpack o come diamine si scrive.
    I panta desert a cui allude Lorenzo sono il modello '91, distribuito all'inizio della 1^ guerra del Golfo. Il cotone è più pesante di quelli odierni, il problema è la reperibilità nelle taglie più comuni. Se invece hai 75 di gamba e 76 di vita sei a posto.. ne trovi finchè vuoi

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

di vita sono 83/84 cm...te lo scrissi tempo addietro

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora puoi provare. L'unica scomodità possono essere i bottoni, che erano quelli classici, piccoli a 4 fori, non i canadesi odierni

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Prendi i windproof . Con gli attuali tea bag ( bottoni normali o candesi) senti le spine a Miglia di distanza.

Club
    Spectre

Predefinito

e questo è pure vero...durante l'estate appena passata, ho usato un paio di volte i pantaloni lightweight in boschivo...mi sono strusciato due volte sulle ortiche, di quelle belle alte...

porca miseria!! se avessi girato in mutande per il campo sarebbe stata la stessa cosa!! infatti poi li ho bocciati per il boschivo

Spina

L'avatar di hono
    Club
    Lupi del delta

Predefinito

salve ragazzi volevo un consiglio per degli anfibi da utilizzare nel periodo invernale, fin ora mi sono trovato bene con i lowa desert per le mezze stagioni e volevo trovare qualcosa di più specifico..

Club
    Spectre

Predefinito

secondo me potresti prendere i classicissimi anfibi issued di primo equipaggiamento. ebay ne è pieno, c'è la versione estiva e quella invernale.

io, per il clima che ho dalle mie parti, prenderei quella estiva, ugualmente idrorepellente, ma non mega-imbottita come quella invernale...

---------- Post added at 17:26 ---------- Previous post was at 17:16 ----------

invece, chi mi sa dire di più sul "black ops corporation" plate carrier...?

ho visto che molte SF, anche quelle british, lo utilizzano. c'è in svariati colori, e so che lo produce una fabbrica afghana. qualcuno ne sa di più??

Recluta L'avatar di dj.cats
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da honogiulio Visualizza il messaggio
    salve ragazzi volevo un consiglio per degli anfibi da utilizzare nel periodo invernale, fin ora mi sono trovato bene con i lowa desert per le mezze stagioni e volevo trovare qualcosa di più specifico..
    l'altro giorno mi sono arrivati i cold/wet weather boots basati sui lowa combat boots e sono veramente stupendi, foderati in goretex e con suola in vibram, non li ho ancora provati in campo ma li ho tenuti indossati per un giorno in casa e non hanno stressato il piede come facevano i belleville 790, l'unico "problema" è che mancando gli speed lace ci metti parecchio a stringerli, ma è poi un problema da poco

il modello è quello in foto:
    Ultima modifica di dj.cats; 11/10/2011 a 17:35

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

lo so che non sono filologici, ma per gli anfibi sono andato sul sicuro, made in italy, Crispi in goretex... e sono ottimi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

il BOK a quanto mi dice Kam, è di qualità abbastanza infima, prodotto localmente per sostituire materiale danneggiato ecc. ne abbiamo trovato uno replica a cui stavo facendo un pensierino visto che il venditore è già in UE(no dogana....) e spedisce in italia....

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.