Si curelin, parliamo del Bok, sotto al Opv, sono passati nel tempo, Bristol, UKvestguard, il calssico Flack ed infine il BOK.
Si curelin, parliamo del Bok, sotto al Opv, sono passati nel tempo, Bristol, UKvestguard, il calssico Flack ed infine il BOK.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
sono tutti operatori inglesi in questa foto?no perchè non riesco a riconoscere cos'hanno addosso i 2 operatori all'estrema sinistra..l'ultimo addirittura mi sembra un doav..
In quel periodo usavano pure il "Suddafricano" sopra l'ECBA, e cmq quello che detto prima Kam è correttissimo, sono passati a vari livelli di potrezione, dal CBA, al Prince, al BOK...
Fratellino il setup che dici te, me lo ricordo, il buon Staffy aveva il completo MTP e Plate Carrier con sopra l'RRV... un tocco di classecmq sono gusti, anche Ballo ha postato un setup dove indossava il Plate Carrier con sopra il PLCE Vest Assault, io nel mio ultimo setup sto con l'ECBA e il Vest
... insomma, in base al periodo che volete riproporre avete un'infinità di roba da invertire e sistemare
L'importante è osservare le foto, studiare, informarsi e poi partire con le domande
![]()
Lascia perdere o Kam ti darà una Rep. Negativa.![]()
Qui si fanno domande e si risponde, non famo ironiase Kam ha dato una Rep Negativa c'era un motivo...
E cmq io ho risposto sulla base delle mie conoscenze, se ho detto qualcosa di errato, chi è più indottrinato di me in materia, può sempre e in qualunque momento smentire o correggere![]()
ecco...ad esempio, datare una foto dove ci sono SF è molto più difficile...utilizzando praticamente tutto ciò che esiste in circolazione, non è raro imbattersi in miscugli complessi...![]()
La penso come te, leggi i post indietro e giudica tu stesso il mio comportamento. Fine OT e fine Fratellino nel Fun Club ( e non solo per la Rep. Di Kam). Sicuramente non sara' una grossa perdita.
questo mi dispiace, invece....e penso non solo a me!!
ma porc#@*!@§#!!!
mi sono passati sotto mano due Black Ops plate carrier, uno nero e uno coyote, e li ho mancati entrambi
il primo, vado per offrire a poco dalla fine...niente, impossibile fare offerte perchè il venditore non spedisce in italia, anche se via messaggio mi aveva detto di si.
il secondo, nero, offro 35 sterle e rotti, pensando "beh, se arrivano a offrire 35 sterline, io li frego con i cents...", e finisce a 36 sterline....quando ho aperto ebay ci sono rimasto di pupù!!!!!!
ma....tornando a noi: il plate carrier blackhawk industries "prince harry" in DDPM, è stato utilizzato anche da SF quali SAS/SBS?? io nel mio archivio di foto ho qualche foto con i black ops plate, ma di quelli BHI...nessuna!
ed aggiungo:
https://www.ebay.it/itm/120791643512?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1423.l2649#ht_500wt_949
che cavolo è sto coso....? pataccona? mai visto....