Grazzzie... Capito... Quindi i fastex sono ok... Ottimo ! Grazie ancora!!
Grazzzie... Capito... Quindi i fastex sono ok... Ottimo ! Grazie ancora!!
ma questo gecko helmet secondo voi è issued???
https://www.ebay.co.uk/itm/sbs-sas-b...item2eb943f698
foto generiche....ma dice che c'è l'etichetta col NSN...
Domanda niubba : tasche Eagle se ne sono viste sulle UKSF?? O solo BHI e Paraclete??
Visto che nessuno mi fila vi faccio un'altra domanda : parliamo del BHI chest Rig Commando ( clone RRv per intenderci).
I pals ai bordi, ovunque, sono più stretti di qualche mm, almeno sul mio. Difetto o cosa voluta.
Fatto sta che o ci metto tasche paraclete ai lati, o lascio due colonne libere, una a destra e una a sinistra.
Voi come avete risolto ??' Una scucita e via ??? 2 colonne sembrano una bazzecola, ma quando giochi con i monofilari tutto lo spazio è utile.
sono indeciso sulla taglia della giacca softie.. da quanto dice sul sito della snugpak mi andrebbe bene e anche un po' comoda la small, ma sono alto 1,80 e ho paura che mi vada corta di maniche.
normalmente porto una 180/96, ma lo smock windproof 170/88 mi calza a pennello di larghezza con una norgie sotto, ma e' corto di un paio di cm sulle maniche..
io sono 1.85cm x 65Kg (fisico da giocatore di briscola),porto una 180/96 e la softie della Snug ho preso una M
anche di pantaloni?
purtroppo non ho i pantaloni