Pagina 127 di 220 primaprima ... 2777117125126127128129137177 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Sorry, convinto tu!
    Per ora sotto l'Ops vest, è l'unico utilizzo conosciuto certo, bello o nò!
    considerando le loro procedure, i grimlok..RRV o Mbss agganciati sulla schiena..Non credo proprio li usino in quel genere di setup.
    momento...stiamo parlando sempre del BOK, giusto..
    e l'ops vest sarebbe la versione molle del classico dpm vest...? perchè se non è così, e sono al stessa cosa, c'è una foto in cui indossano il cosiddetto "flak vest" (il cui nome preciso non ricordo...) sotto il vest. eccola:

(gli operatori sulla destra. se ne vede uno in DPM,e se l'occhio non mi inganna anche un paio in DDPM!)
    Ultima modifica di Curelin; 12/10/2011 a 22:01

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Si curelin, parliamo del Bok, sotto al Opv, sono passati nel tempo, Bristol, UKvestguard, il calssico Flack ed infine il BOK.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Club
    Spectre

Predefinito

ok

Spina

L'avatar di hono
    Club
    Lupi del delta

Predefinito

sono tutti operatori inglesi in questa foto?no perchè non riesco a riconoscere cos'hanno addosso i 2 operatori all'estrema sinistra..l'ultimo addirittura mi sembra un doav..

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da honogiulio Visualizza il messaggio
    sono tutti operatori inglesi in questa foto?no perchè non riesco a riconoscere cos'hanno addosso i 2 operatori all'estrema sinistra..l'ultimo addirittura mi sembra un doav..
    In quel periodo usavano pure il "Suddafricano" sopra l'ECBA, e cmq quello che detto prima Kam è correttissimo, sono passati a vari livelli di potrezione, dal CBA, al Prince, al BOK...

Fratellino il setup che dici te, me lo ricordo, il buon Staffy aveva il completo MTP e Plate Carrier con sopra l'RRV... un tocco di classe cmq sono gusti, anche Ballo ha postato un setup dove indossava il Plate Carrier con sopra il PLCE Vest Assault, io nel mio ultimo setup sto con l'ECBA e il Vest ... insomma, in base al periodo che volete riproporre avete un'infinità di roba da invertire e sistemare L'importante è osservare le foto, studiare, informarsi e poi partire con le domande

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Lascia perdere o Kam ti darà una Rep. Negativa.

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Lascia perdere o Kam ti darà una Rep. Negativa.
    Qui si fanno domande e si risponde, non famo ironia se Kam ha dato una Rep Negativa c'era un motivo...

E cmq io ho risposto sulla base delle mie conoscenze, se ho detto qualcosa di errato, chi è più indottrinato di me in materia, può sempre e in qualunque momento smentire o correggere

Club
    Spectre

Predefinito

ecco...ad esempio, datare una foto dove ci sono SF è molto più difficile...utilizzando praticamente tutto ciò che esiste in circolazione, non è raro imbattersi in miscugli complessi...

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

La penso come te, leggi i post indietro e giudica tu stesso il mio comportamento. Fine OT e fine Fratellino nel Fun Club ( e non solo per la Rep. Di Kam). Sicuramente non sara' una grossa perdita.

Club
    Spectre

Predefinito

questo mi dispiace, invece....e penso non solo a me!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.