Bell'evento complimenti Lupi!
Un saluto particolare a Sasha (grande capo) e al Balle (saggia guida) e a Octabrain(il perfetto colombiano)!
Per noi è stato gratificante partecipare perchè è un piacere metterci sempre alla prova sotto ogni aspetto.
Aiutarvi è stato solo doveroso, è il minimo per incentivare l'organizzazzione di detti eventi dove è possibile incontrare tante persone e tanta lealtà. Non si sa mai che in futuro non ne organizziamo noi!
Caro Octabrain io e te ci indendiamo troppo bene, botte a parte, questa idea della Opposite Force mi intrippa proprio!!!!!
Su tutto il discorso del softair e dell'onestà la penso proprio come voi, sarebbe bello poi non doverne neanche parlare, perchè sarebbe bello che un giorno fosse cosa scontata e routine, ma chi lo sa che i tempi non cambino davvero............un sogno??? No, io non credo!
A pranzo ho finalmente visto dei volti illustri come Kamchaaka, Grigio e Dundee; tutte persone di cui ho sentito parlare, di cui ho letto i migliaia di post ma che non avevo mai visto. Ebbene Domenica ero a pranzo a tavola con loro a capo tavola e questo per me è stato bello, anche se non ho aperto bocca tra la stanchezza e la fame (non sapevo neanche che dire!!!).
Infine posso confermare la fama di leali avversari della TFB, complimenti siete un bel gruppo.
A presto se riesco faccio il deb. della BlackWolf!

Ah, dimenticavo Balle sei mitico, ma su Internet anche sei fotonico!!